
Lo stile è una bubbola
06/04/2016
Top con le spalle scoperte
12/04/2016Tacchi e Vestiti: un corso a Milano io e Veronica Benini

Ma voi lo sapete che oltre alle forme del corpo ci sono anche le forme del piede? Eh sì perché l’abito sbagliato al massimo ti fa sentire più grassa e più bassa ma la scarpa sbagliata ti fa vedere le stelle.
Io l’ho scoperto grazie a Veronica che oltre a insegnare a camminare sui tacchi insegna anche a scegliere la scarpa a seconda di come è fatto il vostro piede. Così dopo anni di chiacchiere e aiuto reciproco per i vari copiatori selvaggi io e Veronica Benini (alias Spora) abbiamo deciso di fare un corso insieme dove imparerete a scegliere gli abiti giusti, le scarpe giuste e a indossarli con grinta e sicurezza.
Un corso speciale per sole 15 partecipati di un’intera giornata dove io vi insegnerò qual è la vostra forma del corpo, come vestirla al meglio e vi darò anche un po’ di coraggio per osare di più, da Veronica imparerete qual è la forma del vostro piede, che modelli e marche sono più adatti e a camminare sui tacchi. Il tutto corredato da pranzetto in terrazza e merende, una welcome bag piena di sorprese e regalini, le due schede dei tarocchi della tua forma del piede e del corpo più il PDF con gli abiti giusti per te.
Il corso si terrà Sabato 30 aprile, dalle 9:30 alle 19 nella sede della Stiletto Academy in via Ripamonti 113, Milano. Il costo è di 150€ per chi si iscrive fino al 13 aprile a mezzanotte a seguire 175€.
Per la prenotazione dei biglietti andate sul sito della stiletto Academy al corso Forme del corpo e forme del piede.
Io e Veronica vi aspettiamo dedicandovi un’intera giornata per farci sentire più belle e più sicure di voi stesse.
Leave a Reply