0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Armadio matematico

Creiamo insieme il tuo armadio perfetto, grazie a un percorso one to one.

Immagina di aprire l’armadio domani mattina e trovarci dentro solo capi belli, che ti piacciono e che non vedi l’ora di indossare, capi che parlino di te ma che siano anche facilmente abbinabili tra loro.

Un armadio che ti renda semplice e veloce vestirti la mattina e che ti faccia sentire a tuo agio in ogni occasione. Con pochi capi di tessuti di buona qualità e adatti alle tue necessità quotidiane. 

No, non sto parlando dell’immenso e costoso armadio di Carrie Bradshaw o del monotono armadio bianco e nero che trovi su Pinterest, ma qualcosa di completamente tuo e personalizzato. Ci saranno quindi un paio di sneakers carine se cammini molto per andare al lavoro, un maglioncino in lana spesso e morbido se sei freddolosa e nemmeno una camicia bianca se odi i capi molto rigidi.
Avere un armadio così non è un sogno impossibile consentito solo a chi ha tanti soldi e una vita mondana sfrenata, bisogna solo concentrarsi su se stesse, i propri gusti e esigenze, e questa consulenza serve proprio a questo.

ti aiuto io

Questa consulenza
fa per te se..

grazie all'armadio matematico

ecco cosa raggiungerai

Insieme creeremo un guardaroba funzionale, con capi facilmente abbinabili tra loro e che ti rappresentino.

i vestiti non saranno mai più un problema.

saprai esattamente come si abbina ogni capo del tuo armadio.

ti sentirai te stessa, e felice con ogni outfit che creeremo.

Armadio matematico..

"Un armadio che ti renda semplice e veloce vestirti la mattina e che ti faccia sentire a tuo agio in ogni occasione."

armadio matematico

"Un armadio che ti renda semplice e veloce vestirti la mattina e che ti faccia sentire a tuo agio in ogni occasione."

solamente online

armadio matematico

Faremo ogni passaggio insieme, in call, attraverso feedback continuo per ogni passaggio, acquisto e abbinamento. Tutto insieme fino al completamento dell’armadio perfetto per te.

Cosa comprende il mini corso?

Fase1: progetto

Concorderemo un appuntamento Zoom durante il quale in un’ora potremmo analizzare il tuo armadio e le tue abitudini. Al termine dell’incontro, ti invierò il progetto del tuo armadio matematico con anche le linee guida di modo che tu possa sapere cosa è più utile tenere e cosa no perché non si abbina con i colori e gli stili scelti.

Una volta fatta la selezione mi manderai le foto dei capi che hai tenuto per l’armadio matematico e ci dedichiamo allo shopping. Ti invierò quindi i link dei capi che più ti servono per completare il tuo armadio matematico.

Infine, creo il tuo armadio con i possibili abbinamenti e nel dettaglio ogni capo con cosa è possibile abbinarlo.

Dal momento dell’acquisto hai 6 mesi di tempo per inviarmi il materiale, quindi se succede un imprevisto e non riesci a farla subito abbiamo tutto il tempo.

Armadio Matematico

SERVIZIO SOLO ONLINE
597
  • Per capire se questa consulenza fa per te

Vuoi acquistare subito?

testimonials

dicono di me

5/5

Armadio Matematico

SERVIZIO SOLO ONLINE
597
  • Per capire se questa consulenza fa per te​

Vuoi acquistare subito?

DOMANDE FREQUENTI

In che periodo dell'anno si fa?
È meglio fare questa consulenza all’inizio di ogni stagione, tra ottobre e dicembre per l’inizio della stagione fredda e tra marzo maggio per la stagione calda. Per questa ragione, la consulenza non sarà attiva nei mesi di gennaio-febbraio e luglio-agosto, ma potrai scrivermi per prenotarti per la stagione successiva.
Se hai già acquistato la consulenza della stagione passata, avrai uno sconto del 20% per la stagione seguente.
 
Non è possibile fare la consulenza sin da subito per entrambe le stagioni in quanto, anche se le vostre esigenze restano le stesse, stili e temperature cambiando molto tra estate e inverno, così come i colori che indossate.
Se hai però già fatto l’armadio matematico della stagione passata potrai fare la consulenza con uno sconto del 20%.
 

Se non sai ancora la tua forma del corpo né quali capi e colori ti donano è fondamentale fare prima Trasforma il tuo look insieme a me, altrimenti costruiremo un armadio che non ti dona e sarebbe davvero un peccato.