ARMADIO MATEMATICO

Immagina di aprire l’armadio domani mattina e trovarci dentro solo capi belli, che ti piacciono e che non vedi l’ora di indossare, capi che parlino di te ma che siano anche facilmente abbinabili tra loro. Magari non tantissimi, ma con tessuti di buona qualità e adatti alle tue necessità quotidiane. Un armadio che ti renda semplice e veloce vestirti la mattina e che ti faccia sentire a tuo agio in ogni occasione.
No, non sto parlando dell’immenso e costoso armadio di Carrie Bradshaw o del monotono armadio bianco e nero che trovi su Pinterest, ma qualcosa di completamente tuo e personalizzato. Ci saranno quindi un paio di sneakers carine se cammini molto per andare al lavoro, un maglioncino in lana spesso e morbido se sei freddolosa e nemmeno una camicia bianca se odi i capi molto rigidi.
Avere un armadio così non è un sogno impossibile consentito solo a chi ha tanti soldi e una vita mondana sfrenata, bisogna solo concentrarsi su se stesse, i propri gusti e esigenze, e questa consulenza serve proprio a questo.

Questa consulenza fa per te se:

  • Hai sempre sognato un armadio con pochi capi che funzionano benissimo tra loro.
  • Non vuoi più perdere tempo a decidere cosa acquistare o come abbinarlo.
  • Hai provato a farcela da sola ma ti serve qualcuno con cui fare ogni step.


Grazie a questa consulenza:

  • i vestiti non saranno mai più un problema.
  • saprai esattamente come si abbina ogni capo del tuo armadio.
  • ti sentirai te stessa, e felice con ogni outfit che creeremo.

Insieme creeremo un guardaroba funzionale, con capi facilmente abbinabili tra loro e che ti rappresentino.

Per farlo affronteremo l’armadio in 3 passaggi:

  • Fase 1: IL PROGETTO
    Ci vediamo su Skype e quello che faremo sarà:
    • analizzare insieme il tuo armadio partendo dai capi che più ti piacciono e che riesci a indossare spesso
    • capire perché certi non ti convincono molto anche se finisci per metterli
    • scoprire come mai alcuni li ami tanto ma li indossi al massimo due volte l’anno
    • valutare cosa serve per la tua quotidianità
    • capire per quali attività principalmente ti vesti
    • capire come ti sposti giornalmente
    • capire quanto freddo/caldo fa dove vivi e nei luoghi che frequenti.

    Attraverso questa analisi, io creerò il progetto del tuo armadio matematico, individuando una palette di colori, uno o più stili che ti piacciono e i capi che ti servono per la tua quotidianità. Questo progetto sarà riportato in un pdf completamente personalizzato che ci servirà da guida per gli step successivi.

  • Fase 2: SELEZIONE E SHOPPING
    Al secondo appuntamento su Skype:
    • facciamo decluttering, decidendo cosa tenere e cosa no, cosa è adatto al tuo armadio matematico e cosa può essere posto e indossato solo ogni tanto
    • capiremo cosa manca per completare il tuo armadio
    • troveremo ogni capo che devi acquistare on line di modo che tu non debba cercarli da sola

    Ti seguirò anche nella fase di shopping, mi manderai le foto delle cose acquistate indossate così valuteremo insieme se vanno bene, come taglia e modello.

  • Fase 3: Gli OUTFIT
    Adesso che abbiamo tutto il necessario, realizzerò ogni abbinamento, di modo che ogni caso sia rappresentato e avrai più di 30 abbinamenti. Gli outfit saranno già composti completamente e salvati in un pdf di modo che tu non debba perdere minuti preziosi la mattina quando ti vesti.

 

Questa consulenza si svolge solo

ON LINE

Come funziona?
La distanza non sarà un problema, ci daremo appuntamento su Skype. Gli appuntamenti si possono prendere anche in orari serali per chi è impossibilitata durante il giorno. Se ti è impossibile utilizzare Skype, troveremo il modo di organizzarci lo stesso tramite le foto.

Fase 1:

  • Concorderemo un appuntamento Skype durante il quale in un’ora potremmo analizzare il tuo armadio e le tue abitudini. Durante l'incontro, ti invierò il progetto del tuo armadio matematico con anche le linee guida di modo che tu possa sapere cosa è più utile tenere e cosa no perché non si abbina con i colori e gli stili scelti.
Fase 2:
  • Mi manderai le foto dei capi che hai tenuto per l’armadio matematico e ci dedicheremo allo shopping. Ti invierò quindi i link dei capi che più ti servono per completare il tuo armadio matematico.

Fase 3:

  • Infine, creerò il tuo pdf con i possibili abbinamenti e nel dettaglio ogni capo con cosa è possibile abbinarlo.

Dal momento dell’acquisto hai 6 mesi di tempo per inviarmi il materiale, quindi se succede un imprevisto e non riesci a farla subito abbiamo tutto il tempo.

QUANTO COSTA IL PACCHETTO COMPLETO?

397

Clicca sul pulsante qui sotto per acquistare la consulenza

DOMANDE FREQUENTI

1In che periodo dell'anno si fa?
È meglio fare questa consulenza all’inizio di ogni stagione, tra ottobre e dicembre per l’inizio della stagione fredda e tra marzo maggio per la stagione calda. Per questa ragione, la consulenza non sarà attiva nei mesi di gennaio-febbraio e luglio-agosto, ma potrai scrivermi per prenotarti per la stagione successiva.
Se hai già acquistato la consulenza della stagione passata, avrai uno sconto del 20% per la stagione seguente.
2Posso effettuare la consulenza contemporaneamente per entrambe le stagioni?
Non è possibile fare la consulenza sin da subito per entrambe le stagioni in quanto, anche se le vostre esigenze restano le stesse, stili e temperature cambiando molto tra estate e inverno, così come i colori che indossate.
Se hai però già fatto l’armadio matematico della stagione passata potrai fare la consulenza con uno sconto del 20%.
3Quando non puoi farla?
Se non sai ancora la tua forma del corpo né quali capi e colori ti donano è fondamentale fare prima il Manuale dei tuoi Colori e il Manuale dei tuoi Vestiti, altrimenti costruiremo un armadio che non ti dona e sarebbe davvero un peccato.
Se hai uno stile molto estroso, ti piace cambiare spesso e non ti dà fastidio avere tanti capi nell’armadio ma indossarli di rado, questa consulenza non fa per te, potrebbe essere meglio realizzare il Manuale del tuo Stile.

COSA NE PENSA CHI L'HA PROVATA?

Maria D.


Ho conosciuto Anna dapprima attraverso il suo blog, poi di persona, in occasione di un evento tenutosi nella mia città e sono rimasta immediatamente colpita dalla sua professionalità, dolcezza ed empatia. Per questo, volendo già da tempo razionalizzare il mio armadio, ispirandolo ad uno stile che "sentissi" mio, ho scelto lei e mi sono regalata la consulenza sull’armadio matematico, prima invernale e poi anche estivo. Anna si è rivelata una consulente e una ragazza eccezionale. Ha saputo interpretare i miei gusti e le mie esigenze, tirando fuori il meglio di me ed è sempre stata disponibile a darmi preziosi consigli. Grazie a lei ho capito di amare i vestiti e le gonne. Insieme abbiamo individuato quello stile che volevo “mio” e nel quale mi sento pienamente a mio agio. Intorno a questo stile, Anna ha costruito il mio armadio matematico, dove tutto è in armonia e mi valorizza; abiti, accessori e colori si “parlano” e sono facilmente abbinabili tra loro. Ora ho un armadio perfettamente in linea con i miei gusti, il mio stile e la mia vita. Non ho più difficoltà a scegliere cosa mettere ed ho anche imparato a fare uno shopping più intelligente e mirato.

Elena Z.


La consulenza dell’armadio matematico è stato per me importante per fare pace con il mio armadio, per capire che dentro c’era un gran caos e avevo bisogno di chiarirmi le idee capire cosa realmente mi piacesse. Avevo iniziato facendo l’Armadio Matematico Autunno-inverno e mi sono trovata talmente bene che poi ho fatto anche quello Primavera-estate. Adesso a distanza di un anno il mio armadio ha un senso e capisco sempre cosa mettere anche se ho i minuti contati, combinando i vari abbinamenti e cosa più importante di tutte, finalmente ho imparato come fare dello shopping ragionato.

Alessandra M.


Ho deciso di regalarmi questa consulenza perché per me l'abbigliamento è un modo di esprimermi e presentarmi al mondo! Finalmente ora non passo più interminabili minuti di frustrazione davanti all'armadio. I miei vestiti si abbinano facilmente tra loro e rispondono perfettamente ai miei gusti, alla mia personalità e alle mie giornate. Grazie Anna!

Claudia P.


Per tanti, troppi anni, per me il vestirsi la mattina non è stato altro che motivo di stress e di demoralizzazione. Tanti capi, ma comprati a caso, seguendo l’istinto del momento, le mode, le offerte accattivanti. Nessun filo conduttore. C’è chi nasce con un gusto innato, e chi – come me – ha invece bisogno di essere guidata. Non sono mai stata in grado di capire quali capi fossero in grado di valorizzarmi, e con un armadio traboccante di cose ogni mattina mi ritrovavo a ripetere la solita frase: “Non ho niente da mettermi!”, perché non sapevo come abbinare tra loro maglioni, maglie, camicie, pantaloni… colori, tessuti, stili… mancava il giusto filo conduttore. Poi ho incontrato Anna. E tutto è cambiato. Mi ha preso per mano, di consulenza in consulenza, trasformandomi da brutto anatroccolo a cigno. Con le due consulenze dell’Armadio Matematico (Primavera-Estate ed Autunno-Inverno) ho scoperto finalmente quale fosse lo stile più adatto a me, quali fossero i capi in grado di valorizzarmi, e al tempo stesso quali fossero quelli più adatti e adattabili al mio stile di vita: niente più abiti inutilizzati nell’armadio, niente più stress da shopping, meno capi ma di qualità, e – la vera svolta! - un outfit pronto per ogni occasione. Anna è una professionista preparata ed attenta: una consulente di immagine che con le sue consulenze va ben oltre il semplice parlare di vestiti… perché non sono solo vestiti: è anche, e soprattutto, accettazione di sé, e voglia di piacersi e di stare bene.

Novella R.


Anna è super brava, fatemelo dire da cliente, io go fatto la consulenza dell’armadio matematico primavera estate ed è stata la meraviglia veder risposte a tutte le mie esigenze di comodità, stile, gusto, il tutto organizzato in modo coerente e che mi rappresenta TOP. Ho atteso gennaio dopo la sua pausa maternità per fare anche l’armadio autunno inverno e ho fatto bene. Le cose che avrei comprato d’istinto non c’entravano nulla le une con le altre. Grande professionalità.