0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Tacchi e Vestiti: un corso a Milano io e Veronica Benini

tacchi-vestiti-milano.jpg

Ma voi lo sapete che oltre alle forme del corpo ci sono anche le forme del piede? Eh sì perché l’abito sbagliato al massimo ti fa sentire più grassa e più bassa ma la scarpa sbagliata ti fa vedere le stelle.

 a1sx2_Thumbnail1_tacchi-vestiti-milano.jpg

Io l’ho scoperto grazie a Veronica che oltre a insegnare a camminare sui tacchi insegna anche a scegliere la scarpa a seconda di come è fatto il vostro piede. Così dopo anni di chiacchiere e aiuto reciproco per i vari copiatori selvaggi io e Veronica Benini (alias Spora) abbiamo deciso di fare un corso insieme dove imparerete a scegliere gli abiti giusti, le scarpe giuste e a indossarli con grinta e sicurezza.

 a1sx2_Thumbnail1_Tacchi-vestiti-Milano09.jpg

Tacchi-vestiti-Milano08.jpg

Un corso speciale per sole 15 partecipati di un’intera giornata dove io vi insegnerò qual è la vostra forma del corpo, come vestirla al meglio e vi darò anche un po’ di coraggio per osare di più, da Veronica imparerete qual è la forma del vostro piede, che modelli e marche sono più adatti e a camminare sui tacchi. Il tutto corredato da pranzetto in terrazza e merende, una welcome bag piena di sorprese e regalini, le due schede dei tarocchi della tua forma del piede e del corpo più il PDF con gli abiti giusti per te.

 a1sx2_Thumbnail1_workshop-forme-corpo-piede.png

Il corso si terrà Sabato 30 aprile, dalle 9:30 alle 19 nella sede della Stiletto Academy in via Ripamonti 113, Milano. Il costo è di 150€ per chi si iscrive fino al 13 aprile a mezzanotte a seguire 175€.

a1sx2_Thumbnail1_Tacchi-vestiti-Milano000.jpg

 a1sx2_Thumbnail1_Tacchi-vestiti-Milano0.jpg

Per la prenotazione dei biglietti andate sul sito della stiletto Academy al corso Forme del corpo e forme del piede.

Io e Veronica vi aspettiamo dedicandovi un’intera giornata per farci sentire più belle e più sicure di voi stesse.

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi