0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Newsletter Consulenti d’Immagine

Scarica gratuitamente la checklist onesta checklist onesta per diventare consulente d’immagine

Che tu stia già facendo questo lavoro, o voglia diventare consulente d’immagine scommetto che ti sei fatta e ti stai ancora facendo un sacco di domande.

E altre domande ancora. La confusione è la prima nemica di una libera professionista, e per questa ragione ho deciso di creare la Check-list onesta per diventare consulente d’Immagine. Perché onesta? Perché c’è davvero quello che ti serve per diventare una libera professionista di successo, le azioni pratiche da intraprendere e anche quelle che non ti dice nessuno, perché sono poco fashion e poco romantiche, ma che fanno davvero la differenza.

iscrivendoti alla newsletter..

non solo scaricherai la guida ma riceverai ogni mese un ulteriore consiglio che ti potrà portare più vicino ad essere una professionista efficiente e soddisfatta del tuo lavoro.

Iscrivendoti alla newsletter non solo scaricherai la guida ma riceverai ogni mese un ulteriore consiglio che ti potrà portare più vicino ad essere una professionista efficiente e soddisfatta del tuo lavoro.

Ho iniziato a fare questo lavoro più di 10 anni fa, e per una sola ragione: non sopportavo il fatto che le donne fossero giudicate per il loro corpo e i loro vestiti ma che avessero pochissime informazioni per essere soddisfatte del loro aspetto. L’unica cosa che si consigliava loro era continuare a comprare nuovi abiti, fare diete e spendere più soldi. Volevo risolvere una volta per tutte questo problema con loro, di modo che riuscissero di nuovo ad amare loro stesse e il loro armadio.