Siccome sono tornati gli anni 90, mixati però con le cose più kitsch degli anni 80, il metallizzato certo no poteva mancare. Sono la prima che vi invita a non cedere ad ogni nuova tendenza, ma poniamo il caso che questo trend vi piaccia, vi stuzzichi la creatività e vorreste, magari senza spendere una follia provarlo in occasione di feste natalizie e party di capodanno. Come fare per evitare l’effetto domopack?
Per prima cosa siate realiste, programmate un capodanno in piazza o su una baita di montagna, concedetevi un cerchietto al massimo e lasciate perdere i mini vestitini, se avete qualche dubbio trovate qui un po’ di esempi a seconda delle vostre mete.
Se invece per capodanno, o per qualche cena natalizia prevedete discoteca o festa pazza in casa potrebbe essere l’occasione per luccicare un po’. Dato che non vogliamo assomigliare all’uomo di latta non bisogna esagerare, sì al vestitino argentato se tutto il resto del vostro look sarà opaco e poco vistoso. Ecco gli abbinamenti più riusciti:
Se puntate all’abito in argento, è probabile che vi troverete a svolazzare per la festa senza altro addosso, in questo caso consiglio una scarpa con un tacco non molto alto, che permetterà di smorzare l’abito e di ballare anche più a lungo.
Cosa ne dite, oserete con un po’ di argento durante queste feste?
Leave a Reply