0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Clessidra-plus-size3.jpg

Non ci avrei creduto, ma trovare fashion blogger Plus Size con la forma a Clessidra non è stato poi così semplice. Per prima cosa perché molto spesso ingrassando molto anche la pancia inizia a fare da padrona e in alcuni casi più che in altri, e in secondo luogo perché è difficile trovare clessidre che pur ingrassando siano rimaste comunque abbastanza proporzionate, infatti fisiologicamente sulle spalle mettiamo su meno peso che sui fianchi e quindi una leggera sproporzione può esserci.

a1sx2_Thumbnail1_Clessidra-plus-size4.jpg

Gabifresh

a1sx2_Thumbnail1_Clessidra-plus-size3.jpg

Gabifresh

Quello che però è ben evidente in queste Clessidre Plus Size è che il punto vita resterà sempre marcato e che sottolinearlo spiccatamente o solo accennandolo è sempre la scelta migliore.

a1sx2_Thumbnail1_Clessidra-plus-size10.jpg

Nadia Aboulhosn

a1sx2_Thumbnail1_Clessidra-plus-size11.jpg

Nadia Aboulhosn

L’altra cosa che mi piace nelle fashion blogger che ho trovato è che nessuna di loro ha paura della sua sensualità, osano abbigliamento sexy e fascianti molto di più che le clessidre standard e a ragione dato che sappiamo che tutto ciò che è ampio allarga di più. Se vogliono smorzare il look basta aggiungere un lungo soprabito morbido o scegliere una gonna più svasata.

a1sx2_Thumbnail1_Clessidra-plus-size9.jpg

Nadia Aboulhosn

a1sx2_Thumbnail1_Clessidra-plus-size13.jpg

Frocks and Frou Frou

Non ho avuto dubbi sulla scelta di Nadia Aboulhosn e il suo omonimo blog, con i look così graffianti e provocanti che spezzano tutte le regole del “se non sei magro non te lo puoi mettere”. Potranno non piacervi alcuni look, ma io adoro il suo atteggiamento in ogni foto.

a1sx2_Thumbnail1_Clessidra-plus-size7.jpg

Nadia Aboulhosn

a1sx2_Thumbnail1_Clessidra-plus-size6.jpg

Nadia Aboulhosn

a1sx2_Thumbnail1_Clessidra-plus-size12.jpg

Nadia Aboulhosn

Ho trovato poi per caso la famosissima Gabi di Gabifresh, con uno stile molto mutevole che va da stretti tubini fascianti a morbidi pantaloni e crop top e look più sportivi.

a1sx2_Thumbnail1_Clessidra-plus-size2.jpg

Gabifresh

a1sx2_Thumbnail1_Clessidra-plus-size17.jpg

Gabifresh

a1sx2_Thumbnail1_Clessidra-plus-size8.jpg

Gabifresh

Infine mi è tornata in mente la dolce Lilli di Frocks and Frou Frou che si cuce gli abiti da sola e preferisce lo stile della clessidra romantica e molto bon ton.

a1sx2_Thumbnail1_Clessidra-plus-size16.jpg

Frocks and Frou Frou

a1sx2_Thumbnail1_Clessidra-plus-size14.jpg

Frocks and Frou Frou

a1sx2_Thumbnail1_Clessidra-plus-size15.jpg

Frocks and Frou Frou

Se fossi una clessidra credo sceglierei il look di Lilli che più si adatta al mio carattere ma sempre invidiando quello di Gabi e Nadia, il vostro preferito invece qual è? Se non sai ancora qual’ è la tua forma del corpo fai gratis con me l’analisi. Ti basta cliccare qui e compilare il questionario.

 

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi