0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

laricettaperamaresestessi3.jpg

Non ricordo se ne ho già parlato, ma ho ricominciato a nuotare, bisogna pur godersi i lati positivi di essere una freelance e cosa c’è di meglio che ricominciare uno degli pochi sport che ami davvero che fa bene al tuo corpo ma anche alla tua testa e al tuo cuore? Avere poi a disposizione gli orari meno frequentati della piscina e un mp3 water resistent è solo la ciliegina sulla torta.

 a1sx2_Thumbnail1_laricettaperamaresestessi1.jpg

Mentre attraversavo la vasca a rana, più per schiarirmi le idee che per battere la vicina di corsia, riflettevo su quale è il mio futuro lavorativo, quale dei tanti canali che il blog ha portato alla luce che più mi rappresenta e a cui voglio dedicare più energie. La risposta è stata semplice, perché basta tornare all’origine, la scrittura.

 a1sx2_Thumbnail1_laricettaperamaresestessi2_20160308-133550_1.jpg

Non so se questo porterà a un nuovo racconto, a un manuale che aiuti a cambiare look, o a difendersi dal plagio, oppure a preparare corsi scritti, ma certo la mia nuova risoluzione non può che essere festeggiata meglio che con una promozione sul mio libro “La ricetta per amare se stessi” che da oggi fino a dopodomani sera 11 marzo (se ho azzeccato il fuso orario di Amazon) è in offerta a 1,83€. Ma dato che Amazon a noi Italia ci schifa un po’ per acquistarlo scontato dovrete utilizzare il sito US, e dall’italia non si può comprare, mi scuso per il disguido, l’ho scoperto solo in corso d’opera. Festeggierò ancora meglio uscendo da Amazon KDP Select molto presto. 

 a1sx2_Thumbnail1_laricettaperamaresestessi4.jpg

Non potrei essere più felice di come stanno andando le vendite del mio libro, e i commenti che ne ricevo, ed è così bello che anche voi ora conoscete le mie quattro protagoniste e il loro viaggio che le ha portate ad amare se stesse. Tra l’altro tra pochissimo tempo potrò pubblicarlo anche in formato per Kobo e altri e-reader non essendo più vincolata dalla Amazon selection.

 a1sx2_Thumbnail1_laricettaperamaresestessi3.jpg

Grazie ancora per tutto il supporto, andare ad approfittare dell’offerta dato che anche se non avete un Kindle a questo post vi spiego come potete ugualmente leggere il mio libro e fatemi sapere cosa ne pensate della nuova copertina.

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi