Come sapete faccio del mio meglio per star dietro alle vostre richieste ma il lavoro, le mail di consigli, tutti gli altri progetti inerenti al blog (i video, anche i video adesso… anf!) si portano via gran parte del mio tempo e gli armadi base richiedono non solo tempo, ma anche concentrazione. Dopo essermi dedicata alle Variazioni della Donna a Clessidra potrò passare all’ultima forma del corpo, la Mela.
La Donna a Clessidra Morbida che ha la Vita non Strettissima invece deve puntare sugli abiti consigliati più svasati ed è particolarmente importante scegliere i top con incrocio o con coulisse a metà, morbidi, di modo da minimizzare la pancia senza infagottare il seno che deve essere il punto focale della figura. Molto importanti per questo i top-canottina da indossare sotto alle maglie molto scollate, per mettere appunto in evidenza il seno senza apparire volgare o sentirsi troppo gli occhi addosso.
Se non sai ancora qual’ è la tua forma del corpo fai gratis con me l’analisi. Ti basta cliccare qui e compilare il questionario.