Il mare è di tutti
5 June 2013
L’armadio Base Primavera-Estate della Clessidra Variata
11 June 2013

Moda per principianti su YouTube

Tre anni fa non avrei mai pensato che avrei fatto qualcosa del genere, è proprio vero che i limiti gran parte delle volte ce li poniamo da soli. Io su youtube? Io sono timida, non mostrerei mai la mia faccia al pubblico. Io davanti alla telecamera? Mi impappinerei sicuramente, non saprei cosa dire…
Io che non so cosa dire? Ma chi voglio prendere in giro, dovrei regalare un paio di tappi per le orecchie al mio fidanzato ogni settimana.
 b2ap3_thumbnail_Y_miniatura2.jpg
Questa idea ha iniziato a balenarmi in testa a Natale, e principale responsabile è Takiko che non solo mi ha instradato all’amore per Lizzie Bennet Diaries, ma mi ha anche mostrato come si possa tranquillamente fare un video chiacchierando.
Ovviamente per mettere in pratica questa idea ci sono voluti mesi perché trovassi il coraggio, concludessi la preparazione dei corsi e mi procurassi una cinepresa.

Questa è l’intro per i prossimi video, che pubblicherò anche sul blog, sperando solo di trovare tempo sufficiente per fare anche questo, senza trascurare né blog né mail. Vi aspetto quindi anche su youtube, iscrivetevi a Anna3Venere.

 

Leave a Reply