Uno dei post più letti del mio blog, e anche uno dei primi che ho scritto riguarda I Levi’s Curve ID. L’uscita di questi nuovi jeans, che per la prima volta si occupano della forma del nostro corpo e non della taglia, mi aveva dato speranza e poi mi aveva delusa un po’… l’idea infatti è fantastica, ma la modella testimonial del jeans Bold così “fiera delle sue curve” non aveva affatto curve… il che mi ha lasciato un po’ perplessa. E vi avevo anche sfidato a riconoscere quale fosse il fondo-schiena che le apparteneva!
Così appena mi è arrivata la mail di Style che mi invitava a partecipare al concorso, sono andata a vedere la nuova campagna e le nuove modelle.
Ho notato qualche piacevole miglioramento nella scelta delle modelle infatti, la modella nera che indossa il jeans Bold, ha realmente un bel sedere in fuori… ho guardato l’intervista di Miss Nine, continuando a farmi del nervoso per l’assenza di curve. Ho fatto il quiz e sono risultata Bold come era prevedibile, infatti a me i jeans sono sempre stati larghi in vita facendomi la tipica orecchia dietro. Poi mi sono presa le misure visto che a Genova non è tra le città in cui si può prendere appuntamento per farsele prendere.
A questo punto cercato le immagini, e già ero molto contenta di aver trovato la pubblicità delle varie forme anche in taglia 29 non solo 27 e 25!
Finchè poi non ho scoperto questa e quasi non ci volevo credere:
Hanno fatto anche un quarto modello, una quarta forma e si chiama Supreme Curve! Ora si che le curve arrivano davvero e ora davvero le modelle sono state scelte reali. Forse si sono resi conto che inneggiare a “tutte le donne hanno forme diverse” e dimenticarsi le donne realmente formose non aveva molto senso.
Comunque non entusiasmatevi troppo… in italia non so se li vedremo o almeno non per un po’. E’ un inizio e siccome io sono costretta ad andare a comprarmi gli stivali in america (lì di polpacci grossi se ne intendono) se c’è qualcuno che vuole andare a caccia di Supreme potremo fare il volo insieme.