0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Quando il viola tende verso il blu!

blu-tende-viola.JPG
a1sx2_Thumbnail1_blu-tende-viola.JPG
Tre anni fa ho tremato quando ho scoperto che il viola sarebbe stato il must della stagione seguente… il nuovo nero come lo chiamavano. Ho tremato perché sapevo che non sarebbe stato un colore come un’altro, per una stagione va di moda l’arancione che arriva e poi sparisce. Ma con il viola no, non ci avrebbe lasciati tanto facilmente e così è stato. L’ho percepita come un’invasione di vestiti, leggings, scarpe, borse, cappotti. Ecco esattamente come in Pomi d’ottone e manici di scopa (se vi manca è un peccato, è il Mary Poppins meno famoso).
a1sx2_Thumbnail1_blu-tende-viola2.jpg
a1sx2_Thumbnail1_blu-tende-viola3.jpg
Se cercavo una gonna blu, non l’avevano, ma viola si, se chiedevo se il tal vestito c’era anche in nero, mi veniva risposto che c’era viola! Desideravo una canottina in microfibra rossa mi si rispondeva che no il rosso non va di moda, il viola si…ma il rosso non è il colore per eccellenza dell’intimo? A un certo momento, spinta dalla disperazione, avevo cercato di classificare le varie sfumature di viola per identificare quelle che mi avrebbero reso un po’ meno sposa cadavere! Melanzana no, prugna forse, pervinca e lilla si.

 b2ap3_thumbnail_blu-tende-viola4.jpg

a1sx2_Thumbnail1_blu-tende-viola5.jpg
a1sx2_Thumbnail1_blu-tende-viola6.jpg
a1sx2_Thumbnail1_blu-tende-viola7.jpg
a1sx2_Thumbnail1_blu-tende-viola8.jpg
b2ap3_thumbnail_blu-tende-viola9.jpg
blu-tende-viola10.jpg
b2ap3_thumbnail_blu-tende-viola11.jpg
a1sx2_Thumbnail1_blu-tende-viola12.jpg
a1sx2_Thumbnail1_blu-tende-viola13.jpg
a1sx2_Thumbnail1_blu-tende-viola14.jpg
a1sx2_Thumbnail1_blu-tende-viola15.jpg
a1sx2_Thumbnail1_blu-tende-viola16.jpg
Ora finalmente inizio a tirare un sospiro di sollievo: niente più viola, ma tanto blu! Oh il blu si che è un bel colore che dona a molte persone, è classico semplice elegante e meno impegnativo del nero. E da questa primavera iniziamo a vedere il blu elettrico, accesso e energizzante, ne basta poco per rendere un insieme più frizzante.

 a1sx2_Thumbnail1_blu-tende-viola17.jpg

 a1sx2_Thumbnail1_blu-tende-viola18.jpg

a1sx2_Thumbnail1_blu-tende-viola19.jpg
b2ap3_thumbnail_blu-tende-viola20.jpg
a1sx2_Thumbnail1_blu-tende-viola21.jpg
b2ap3_thumbnail_blu-tende-viola22.jpg
a1sx2_Thumbnail1_blu-tende-viola23.jpg
Poco o tanto…come me che ho comprato questo bellissimo piumino luogo e blu elettrico della Kappa nei saldi!

 

a1sx2_Thumbnail1_blu-tende-viola0.JPG

 

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi