0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Un look metallizzato per le feste

Siccome sono tornati gli anni 90, mixati però con le cose più kitsch degli anni 80, il metallizzato certo no poteva mancare. Sono la prima che vi invita a non cedere ad ogni nuova tendenza, ma poniamo il caso che questo trend vi piaccia, vi stuzzichi la creatività e vorreste, magari senza spendere una follia provarlo in occasione di feste natalizie e party di capodanno. Come fare per evitare l’effetto domopack?

impossiblyblonde

Per prima cosa siate realiste, programmate un capodanno in piazza o su una baita di montagna, concedetevi un cerchietto al massimo e lasciate perdere i mini vestitini, se avete qualche dubbio trovate qui un po’ di esempi a seconda delle vostre mete.

mowoblog

Se invece per capodanno, o per qualche cena natalizia prevedete discoteca o festa pazza in casa potrebbe essere l’occasione per luccicare un po’. Dato che non vogliamo assomigliare all’uomo di latta non bisogna esagerare, sì al vestitino argentato se tutto il resto del vostro look sarà opaco e poco vistoso. Ecco gli abbinamenti più riusciti:

  • con il jeans, meglio se chiaro e un po’ strappato persino uno stivaletto argentato viene sdrammatizzato.

symphonyofsilkmowoblog

  • con la lana, specie se a trama un po’ grossa, il look è meno appariscente e aggressivo per via della sua morbidezza.

whowhatwear

  • con il velluto, il rischio è di sembrare un po’ troppo di moda (dato che entrambi sono capi di recente introduzione), ma l’abbinamento è molto riuscito

@lissyroddyy

  • con la camicia in cotone, un po’ over come usano ora, ideale dentro una gonna svasata o un paio di pantaloni a vita alta

i-love-fashion-and-boys

  • con la felpa, molto difficile come abbinamento ma che può dare molte gioie

pin

  • con il tulle, sicuramente restiamo nell’ambito elegante, ma davvero molto fine e principesco

zalando

  • con la t-shirt bianca, per sdrammatizzare con un effetto molto chic.

pin

Se puntate all’abito in argento, è probabile che vi troverete a svolazzare per la festa senza altro addosso, in questo caso consiglio una scarpa con un tacco non molto alto, che permetterà di smorzare l’abito e di ballare anche più a lungo.

Cosa ne dite, oserete con un po’ di argento durante queste feste?

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi