Si può cambiare forma del corpo?
30 November 2017
Hip Dip: che cosa è e perché va di moda
7 December 2017

Come NON vestirsi a seconda della forma del corpo

So che vi fidate di me e che se da tanti anni leggete questo blog vi basta credemi sulla parola quando vi dico che il maglione oversize non dona a nessuna e che i pantaloni skinny non fanno che allargare i fianchi di una donna a Pera.

Nonostante questo visto che si dice che fidarsi è bene, ma non farlo è anche meglio, e io stessa sono una che se non vede coi suoi occhi non ci crede proprio fino in fondo ,ho pensato che era davvero il caso di mostrarvi cosa succede quando indossiamo un capo che non ci dona.

  come-non-vestirsi-errori-moda1.jpg

kendieveryday: opzione corretta 1 o 2?

Durante i miei workshop (a proposito io e Sara stiamo preparando le date per la primavera e pensavamo a Padova e Torino, che ne dite?) dato che almeno metà del mio pubblico non ha mai sentito parlare di forme del corpo, mostro con delle immagini cosa succede se una persona sceglie l’abito “giusto” per la sua forma e cosa succede quando non lo fa.

 come-non-vestirsi-errori-moda2.jpg

adventuresinfashion: opzione corretta 3 o 4?

Ovviamente tutto questo esula dallo stile personale e dalla passione e bravura che può avere una persona nel vestirsi, nel senso che una donna a pera che ama la moda e conscia dei suoi pregi e difetti gioca coi vestiti riesce ad essere bellissima anche con un paio di pantaloni skinny e un maglione enorme, ciò non toglie che il suo fisico è valorizzato al meglio quando indossa un abito anni 50.

 b2ap3_thumbnail_come-non-vestirsi-errori-moda4.jpg

adventuresinfashion: opzione corretta 5 o 6?

Tutto questo però sarà fatto senza insulti alla Enzo e Carla, chiunque ha il diritto di indossare quello che vuole e non è certo mio compito criticare, ma utilizzare queste fashion blogger come modelle per mostrarvi diversi stili e modelli.

 come-non-vestirsi-errori-moda3.jpg

kendieveryday: opzione corretta 7 o 8?

Ci sarà un post per ciascuna forma del corpo, però prima voglio chiedervi secondo voi quali di queste immagini illustrano lo stile che sta meglio a ciascuna di loro. Fatemelo sapere nei commenti, e se avete fashion blogger di cui non sapete la forma mettete il link così vado a darci un’occhiata.

Leave a Reply