0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Come NON vestirsi a seconda della forma del corpo

So che vi fidate di me e che se da tanti anni leggete questo blog vi basta credemi sulla parola quando vi dico che il maglione oversize non dona a nessuna e che i pantaloni skinny non fanno che allargare i fianchi di una donna a Pera.

Nonostante questo visto che si dice che fidarsi è bene, ma non farlo è anche meglio, e io stessa sono una che se non vede coi suoi occhi non ci crede proprio fino in fondo ,ho pensato che era davvero il caso di mostrarvi cosa succede quando indossiamo un capo che non ci dona.

  come-non-vestirsi-errori-moda1.jpg

kendieveryday: opzione corretta 1 o 2?

Durante i miei workshop (a proposito io e Sara stiamo preparando le date per la primavera e pensavamo a Padova e Torino, che ne dite?) dato che almeno metà del mio pubblico non ha mai sentito parlare di forme del corpo, mostro con delle immagini cosa succede se una persona sceglie l’abito “giusto” per la sua forma e cosa succede quando non lo fa.

 come-non-vestirsi-errori-moda2.jpg

adventuresinfashion: opzione corretta 3 o 4?

Ovviamente tutto questo esula dallo stile personale e dalla passione e bravura che può avere una persona nel vestirsi, nel senso che una donna a pera che ama la moda e conscia dei suoi pregi e difetti gioca coi vestiti riesce ad essere bellissima anche con un paio di pantaloni skinny e un maglione enorme, ciò non toglie che il suo fisico è valorizzato al meglio quando indossa un abito anni 50.

 b2ap3_thumbnail_come-non-vestirsi-errori-moda4.jpg

adventuresinfashion: opzione corretta 5 o 6?

Tutto questo però sarà fatto senza insulti alla Enzo e Carla, chiunque ha il diritto di indossare quello che vuole e non è certo mio compito criticare, ma utilizzare queste fashion blogger come modelle per mostrarvi diversi stili e modelli.

 come-non-vestirsi-errori-moda3.jpg

kendieveryday: opzione corretta 7 o 8?

Ci sarà un post per ciascuna forma del corpo, però prima voglio chiedervi secondo voi quali di queste immagini illustrano lo stile che sta meglio a ciascuna di loro. Fatemelo sapere nei commenti, e se avete fashion blogger di cui non sapete la forma mettete il link così vado a darci un’occhiata.

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi