0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Glee: very normal & pretty people

Lo confesso, non ero una fan sfegatata. Ne avevo guardato solo spezzoni su sky ed ero rimasta abbastanza perplessa dell’irrealtà e improbabilità della trama.
Poi sono capitata mentre cantavano Sing dei My Chemical Romance, e sono rimasta incantata. Da allora è la canzone più ascoltata del mio ipod. Così ne ho seguito qualche puntata e sono rimasta affascinata da un’altra cosa, l’irrealtà della trama si combina con personaggi di aspetto comune, anche se si mettono a cantare e ballare in ogni dove. Non sono tutti belli e magri, solo le Cheerleader lo sono, il che è piuttosto normale! La protagonista poi ha qualcosa che la fa sembrare carina a tratti, come ciascuna ragazza normale. Alla fine anche l’improbabilità della trama mi ha conquistato, quel senso di surrealtà che mi ricordava un’altro telefilm. Popular, ho infatti scoperto che ha lo stesso regista!

 

 

 

 

 

Dopo telefilm in cui donne super magre sezionavano cadaveri con tacco 12 e chioma fluente, è una boccata d’aria fresca seguire la puntata dove Rachel vuole rifarsi il naso mentre gli amici le dicono che sbaglia, o quella in cui si scopre che Quinn era la racchia della scuola e lei stessa dice a Lauren che la rispetta perchè lei ha dovuto fare diete pazzesche e rifarsi il naso per sentirsi padrona della scuola, mentre lei ci si sente già così.

Poi ovviamente ci sono Rachel e Finn per cui tifo come facevo per Felicity e Noel, speriamo non con lo stesso esito. (Aggiornamento Agosto 2013: E invece è finita molto peggio, e per davvero, sigh!)

 

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi