Non è stato difficile decidere da che forma iniziare, molte di voi avete votato mela, ma di mele ce ne sono molte variazioni e molte donne donne famose a mela fanno di tutto per nascondere la melitudine, con guaine fascianti abiti incrociati, pose tattiche e un po’ di Photoshop. A me tutto ciò non piace molto, cosa c’è da nascondere in un ponto vita magro, ma ampio? Perché vogliamo sempre stravolgere ciò che siamo?
Così, per prima ho scelto di mostrarvi Kesha, cantante giovane, bella e famosa che mostra senza alcuna vergogna la sua forma a mela.
Il torace è ampio, il punto vita quasi non si vede, nonostante non sia affatto grassa, e le gambe non si allargano ai lati dei fianchi. Il sedere è piatto e il seno non si nota molto nel torace ampio quindi Kesha è una mela con poco seno.
I look che sceglie sono assolutamente adatti al suo fisico, maglie morbide, pantaloni super aderenti, gilet, tanti shorts e collant lavorati, blazer morbidi e giubbotti in pelle.
Quando invece punta sull’elegante, un po’ graffiante come il suo stile, sono sempre mini abiti, calze lavorate, o abiti lunghi con spacchi o lavorazioni sulla parte basse.
E poi non ditemi che una mela non ha gli abiti per sentirsi sexy.