0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

youtube_autostima.jpg

Una delle domande mi fanno quando racconto che lavoro faccio attraverso il mio blog è: “Sei sempre stata appassionata di moda?” La mia risposta di solito è spiazzante, io non sono appassionata di moda, io sono se mai un appassionata di donne e dei loro problemi con la loro immagine e quindi di riflesso con i vestiti. La moda è diciamo un effetto collaterale che dobbiamo gestore per vestirci.

 autostima-per-principianti-supereroine.jpg

L’autostima potremmo considerarlo un superpotere a cui tutte le donne possono avere accesso, ma solo poche sanno dove trovare da sole. Una donna che ha una buona autostima non si mette in discussione quando riceve critiche immotivate, non si avvilisce perché i jeans taglia 40 non le vanno più, e non si rammarica se non può indossare il tubino giallo che non le scende sui fianchi. La donna con l’autostima è invincibile, non spreca più ore della sua giornata a criticarsi, ma le impiega per coccolarsi e rincorrere i suoi sogni.

 a1sx2_Original1_autostima-per-principianti-supereroine3.jpg

La donna con l’autostima non esiste, non al 100% del tempo, esistono donne con una buona autostima che ogni tanto però si abbassa, i giorni no, subito prima del ciclo, e in alcune fasi della vita, ma sanno come farla risalire.

 a1sx2_Original1_autostima-per-principianti-supereroine2.jpg

Esiste invece la donna senza autostima che è in balia di se stessa e gli altri, e che non sa nemmeno dove andare a cercare la sua autostima anzi non crede nemmeno di poterla avere.

 a1sx2_Thumbnail1_Youtube_miniaturaautostima_4.jpg

Per avere una conoscenza un pochino più approfondita dell’argomento Autostima ho chiesto alla mia amica Sara Padovano, psicologa e molto esperta dell’argomento, di rispondere a delle domande per me in un video.

Ringrazio Il Salotto per averci offerto la location e il bellissimo vestito con le stelline che indosso.

a1sx2_Thumbnail1_autostima-per-principianti-ilsalotto2.jpg

Avete altre domande da fare sull’argomento Autostima? Scrivetele nei commenti e cercheremo di rispondere sia io che Sara, oppure andate a curiosare sulla categoria Autostima nel blog di Sara.

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi