Cerca
0,00
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Non siamo mica tutte Wonder Woman

a1sx2_Thumbnail1_wonder-woman.jpg

Per essere vere donne oggi bisogna essere intelligenti, con una brillante carriera, sposate, con almeno due figli e ovviamente bellissime e magre… guai a voi se per districarvi tra le gravidanze e il lavoro a progetto avete messo su 5 chili!! Se siete meno di tutto questo non siete delle vincenti, vi diranno “Si ha fatto carriera ma non si è ancora sposata” oppure “Si ha due bei bambini ma visto come si è lasciata andare?” E purtroppo i commenti di questo tipo non vengono solo dall’esterno, ma anche da dentro di noi, perchè vorremo avere tutto ed essere perfette serene e bellissime mentre cerchiamo di ottenerlo. Dovremmo invece gioire di ogni successo indugiando nell’imperfezione…

Tutto questo mi è venuto in mente leggendo il post di Lollo B. di Quando si dice “Pezzenti con il papillon” che ha scritto in “Donne: oltre alla testa c’è di più”si chiede”Ma una donna ha senso e ottiene rispetto solo se è bella, slanciata, fidanzata, fedele, femminile ma non troppo, sforna figli come biscotti al burro e pulisce casa mentre allatta, lavora, butta la pattumiera e intanto porta a spasso il cane?”

a1sx2_Thumbnail1_wonder-woman.jpg
b2ap3_thumbnail_wonder_woman.jpg
Da questo sorge spontanea una domanda: ma Domenica 13 febbraio per cosa dovremmo andare a protestare? Sono state raccolte le donne di tutta italia e incitate a protestare contro il caso Ruby… Io sinceramente non ne posso più di sentire parlare del caso Ruby, mi viene in mente la battuta di quel film con Michael DouglasIl presidente – una storia d’amore” quando il segretario gli chiede di fare una dichiarazione sul caso Sydney (nome della giornalista con cui lui sta uscendo) e lui risponde “Io mi auguro che il caso Sydney significhi che abbiamo un problema con l’Australia…” Tutto ciò per dire che se io deciderò di andare in piazza non lo farò contro Ruby, e non credo che la strumentalizzazione della donna cominci e finisca con Berlusconi. Ho motivi ben più gravi per protestare: vorrei più posti negli asili nido, vorrei essere trattata con pari responsabilità di un uomo al lavoro, vorrei che ci fossero dei programmi di dopo scuola che si tengano i bambini fino alle 6 (pagando), vorrei non rischiare di perdere il lavoro quando rimarrò incinta, vorrei che anche gli uomini prendessero obbligatoriamente il congedo per paternità come in Svezia, vorrei che nei telefilm non ci fossero solo protagoniste e coprotagoniste bellissime e magrissime.
a1sx2_Thumbnail1_wonderwoman_Body_of_Proof.JPG
(Le due protagoniste di Body of Proof, nelle prime due puntate anche i cadaveri erano donne bellissime, magrissime e perfette!!!)
Ma le donne normali dove sono finite? Perché sono bandite dalla televisione? Le ho cercate e vi metto quelle che ho trovate, se voi ne avete visto altre fatemi sapere.

a1sx2_Thumbnail1_wonderwoman_callie.jpg

(Grey’s Anatomy)

 

b2ap3_thumbnail_wonderwoman_judyreyes.jpg
(Scrubs)

 

a1sx2_Thumbnail1_wonderwoman_america-fina.jpg
(Ugly Betty)
b2ap3_thumbnail_wonderwoman_senzatraccia.jpg
(Senza traccia)

 

b2ap3_thumbnail_wonderwoman_MelissaMcCarthy.jpg
(Una mamma per amica e Samanta chi?)

Se vuoi approfondire, qui trovi le mie consulenze

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi