0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Ecco la seconda forma del corpo che ho deciso di aggiungere, la Clessidra con Poco Seno. “Ma insomma Anna, se una donna è a clessidra ma ha poco seno non diventa una Pera? O una Pera con Spalle Larghe?” No ragazze, perchè siamo abituate a pensare al seno come alla taglia che acquistiamo nei negozi 2°, 3°, 6°, in realtà questo numero indica solo l’ampiezza del torace. Il seno vero e proprio è la coppa, che è indicata come A B C e così via.

Quindi una pera con spalle larghe avrà magari una 2 coppa B, mentre una Clessidra con poco seno avrò una 3 coppa A, quindi avrà un torace ampio e ben proporzionato alla figura, (che sia taglia 6° o 2°) e un seno quasi piatto, che non sporge di profilo. Vista frontalmente è assolutamente una Clessidra, ma di profilo non abbiamo sporgenza sul torace. Non è tra l’altro una forma così rara. Non avrebbe senso vestirla da pera in quanto non ci sono sproporzioni da bilanciare, ma si possono usare dei trucchi per aumentare la coppa del seno.

“Si però non ha senso Anna, la Clessidra è quella formosa, con curve marcate e seno grosso?” In realtà no, può essere clessidra ogni donna che è proporzionata tra torace e fianchi ma ha il punto vita che si vede. Quindi non importa che abbia un seno abbondante di coppa, è la proporzione e la vita visibile che fanno di lei una clessidra.

Cosa possono fare quindi i vestiti giusti per questa Clessidra con poco seno?

Sicuramente il nostri impegno sarà quello di aumentare otticamente la coppa, lo facciamo con qualche scollo particolare e decorazioni. Uno scollo a barchetta per esempio amplierebbe il torace ma non il seno specie se molto piatto, uno a cuore, o tondo e leggermente ampio funzionano meglio, anche uno scollo quadrato. Poi camicie con ruches, scritte o arricciature in questa zona, sciarpe morbide posizionate ad anello, ma anche maglioncini e cardigan con bottoni e scolli rotondi funzionano bene.

Il resto dell’abbigliamento può essere assolutamente quello della Clessidra. Se pensi di essere questa forma ma non ne sei sicura e vuoi toglierti ogni dubbio puoi fare con me l’analisi della forma del corpo all’interno del mini corso “La formula dell’abito perfetto”, costa solo 37€ e oltre alla forma avrai anche delle ispirazioni per fare i primi step per essere felice dei tuoi vestiti.

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi