0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Io sono fortunata, ho un amica che crea bijoux da tanti anni, li vende con successo e posso sempre sbirciare le sue novità. Non solo, durante i pomeriggi a base di tè, biscotti, SEO e organizzazione di Swap Party ho imparato da lei anche a distinguere i gioielli minimal, da quelli boho chic e da vari altri stili che sono davvero marcati nei bijoux.

a1sx2_Thumbnail1_bijoux-base.jpg

thatsmine

Questo mi ha indotto a pensare a fondo a quanto i bijoux si leghino e diano carattere al nostro outfit, io posso sembrare classica e bon ton con gonna e maglione collo alto, ma divento romantica (e mi sento di più me stessa) se aggiungo una collana dorata che sembra di pizzo e un paio di orecchini in quarzo rosa. Quindi la domanda è mal posta, non dobbiamo chiederci se esistono gli orecchini base, ma piuttosto che stile stiamo cercando e quindi orientarci sul bijoux apposta.

a1sx2_Thumbnail1_bijoux-base2.jpg

thatsmine

Gli stili che hanno i bijoux sono davvero tanti e non avrebbe senso adesso iniziare un excursus, cerchiamo invece di capire quale stile piace di più a noi per scegliere così il bijoux che lo evoca di modo che anche con maglietta bianca e jeans questo venga richiamato.

a1sx2_Thumbnail1_bijoux-base3.jpg

trend2wear

Iniziamo dallo stile non stile: il minimal. Se amate lo stile minimal siete per le linee pulite e i toni sobri, quindi punterete su bihoux sottili, collane lunghe o corte con piccoli ciondoli o cerchi di acciaio, braccialetti rigiri, orecchini moderni o semplici tappabuchi.

a1sx2_Thumbnail1_bijoux-minimal2.jpg

thatsmine

a1sx2_Thumbnail1_bijoux-minimal.jpg

thatsmine

Se invece lo stile del vostro cuore è il bon ton ci saranno una collana di perle, (vera o tinta) orecchini piccoli di colori pastello, magari anche con la monachella, braccialetti di pietre dure o swaroschi, ciondoli tondi e delicati, anelli semplici a fedina.

a1sx2_Thumbnail1_bijoux-bon-ton.jpg

classygirlswearpearls

a1sx2_Thumbnail1_bijoux-bon-ton2.jpg

etsy

Lo stile romantico invece, il mio preferito al momento, richiede un po’ di brio e dettagli particolari, colori sfumati, dorato, collane lunghe con piccoli ciondoli, ottone, bijoux che riciamano gli animali, orecchini colorati anche un po’ più grossi.

a1sx2_Thumbnail1_bijoux-romantic.jpg

jewelryadviceblog.wordpress

a1sx2_Thumbnail1_bijoux-romantic2.jpg

thatsmine

Lo stile etnico invece ha bisogno di colori forti, e bijoux di grandi dimensioni, usa molto il legno e il feltro, e le sovrapposizioni. Saranno perfetti braccialetti spessi e rigidi intagliati, collane lunghe e voluminose, così come perline colorate, il troppo non esiste in questo stile quindi si può esagerare molto più che negli altri.

a1sx2_Thumbnail1_bijoux-etnic3.jpg

 livingly

a1sx2_Thumbnail1_bijoux-etnic2.jpg

jewelry-sale

Lo stile Glam Rock invece non prevede altri colori che il nero e l’acciaio i bijoux devono essere evidenti, di perle nere, con quale applicazione e anche luccicanti, molti orecchini ricorderanno i pearcing, borchie e catene la faranno da padrone.

bijoux-glam-rock.jpg

 bill

a1sx2_Thumbnail1_bijoux-glam-rock2.jpg

 anna-nina

 A questo punto voglio sapere quali sono i vostri bijoux preferiti danto che i miei ve li ho già mostrati.

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi