0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

donna-pera-plus-size5.jpg

Come ingrassa la donna a pera ormai lo sapete tutte: principalmente dalla vita in giù. Questo significa che avendo già una sproporzione di base, più o meno accennata data dalla sua ossatura, ingrassando potrà solo aumentarla.

 a1sx2_Thumbnail1_donna-pera-plus-size5.jpg

Girl with curves

a1sx2_Thumbnail1_donna-pera-plus-size2.jpg

Girl with curves

Principalmente non significa però esclusivamente, se il peso continua ad aumentare pur mantenedo gambe e fianchi il suo punto preferito di accumulo una parte andrà anche sulla pancia, sulle braccia sulla schiena e finalmente sul seno. Ma questo aumento di peso sulla parte superore del corpo non andrà a equilibrare la forma perchè resterà comunque sproporzionata più o meno a seconda dei casi rispetto alla parte inferiore.

 a1sx2_Thumbnail1_donna-pera-plus-size20.jpg

Sometimes Glam

a1sx2_Thumbnail1_donna-pera-plus-size7.jpg

Girl with curves

Più la sproporzione è evidente più ovviamente è importante bilanciarla con vari trucchi che i vestiti ci concedono di usare e sono felice di potervi mostrare tre donne a Pera Plus Size che sono così brave in questa tecnica.

 a1sx2_Thumbnail1_donna-pera-plus-size12.jpg

Garner Style

a1sx2_Thumbnail1_donna-pera-plus-size13.jpg

Sometimes Glam

La prima è la bellissima Awasthi di Girl with Curves che ha una sproporzione non marcatissima ma evidente e sa come minimizzarla con abiti anni 50, gonne a ruota e scolli a barchetta.

 a1sx2_Thumbnail1_donna-pera-plus-size00.jpg

Girl with curves

a1sx2_Thumbnail1_donna-pera-plus-size4.jpg

Girl with curves

La seconda è Chastity di Garner Style la cui sproporzione invece è molto marcata il che vi permette di capire quanto un semplice scollo a barchetta risvoltato, una giacca con le spalline o una camicia molto colorata possano fare la differenza per minimizzare i fianchi.

 a1sx2_Thumbnail1_donna-pera-plus-size11.jpg

Garner Style

a1sx2_Thumbnail1_donna-pera-plus-size17.jpg

 Garner Style

La terza è Crystal di Sometimes Glam, una pera Plus Size classica con una sproporzione ben marcata che tiene sotto controllo segnando sempre il punto vita ed evidenziando le spalle e ogni tanto utilizzando abiti con colori a contrasto che snelliscono la figura.

 a1sx2_Thumbnail1_donna-pera-plus-size19.jpg

Sometimes Glam

a1sx2_Thumbnail1_donna-pera-plus-size16.jpg

Sometimes Glam

La mia preferita è certamente Awasthi ma lo stile molto scanzonato di Chastity anche mi piace molto, a voi quale piace di più? Se non sai ancora qual’ è la tua forma del corpo fai gratis con me l’analisi. Ti basta cliccare qui e compilare il questionario.

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi