0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Arredare e vestirsi in bianco e nero

Come avete visto l’arredamento di casa mia è piuttosto moderno, e dato che quelli erano già i colori presenti in casa è principalmente bianco e nero. Arredare in bianco e nero è più semplice, fa molto fine e difficilmente si rischia di sbagliare, e ripensandoci è esattamente come vestirsi in bianco e nero. Le donne che preferiscono questa combinazione hanno uno stile molto minimal, moderno e pratico, non vogliono perdere tempo con gli abbinamenti nè con le lavatrici e vogliono essere eleganti e sofisticate senza dare nell’occhio.

a1sx2_Thumbnail1_Black--white8.jpg

a1sx2_Thumbnail1_Black--white7.jpg

Purtroppo però oltre a tutti questi pregi l’arredamento bianco e nero come l’abbigliamento presenta una difficoltà, è complicato accostarci altri colori. E la cosa è piuttosto strana perchè il bianco come il nero se presi da soli si abbianano con ogni colore, mentre se insieme compongono gran parte del look o vestono la vostra casa non condividono volentieri la scena con altre nuance.

a1sx2_Thumbnail1_Black--white4.jpg

chapter-friday

a1sx2_Thumbnail1_Black--white5.jpg

turquoiseandteale

a1sx2_Thumbnail1_Black--white3.jpg

lacooletchic

Ci sono per tra tutti alcuni colori che si riescono a inserire più facilmente. Il primo è ovviamente il grigio che essendo l’unione dei due poco spezza la loro armonia, succesivamente ci sono i colori freddi e piuttosto intendi, infatti nero e bianco sono esclusivamente nelle palette degli inverni e quindi si possono abbinare meglio con un blu elettrico, un fucsia, un rosso acceso o colori scuri come un blu notte, un verde petrolio. Osando un po’ di più ci si può orientare verso colori chiari ma sempre freddi, rosa tenue, azzurro baby, ma più per l’abbigliamento che per l’arredamento.

a1sx2_Thumbnail1_Black--white6.jpg

careergirldaily

 a1sx2_Thumbnail1_Black--white.jpg

 brit

a1sx2_Thumbnail1_Black--white2.jpg

Greysell Giselle

Se invece parliamo di mobili c’è un’ultima alternativa che è il color legno chiaro e il color corda. Quest’ultima combinazione funziona solo a piccole dosi, meglio se con cuscini o piccoli elementi di arredo o al massimo tende, e funziona meglio in una casa di mare o leggermente shabby. Noi come avete visto abbiamo scelto il grigio, molti stencil alle pareti e tanti richiami a new york ed ora ci mancano pochi quadri per completare la camera così stavo guardando l’ultima offerta su Dalani proprio sull’arredamento Black & White.

Black--white1.jpg

f-ashionfreaks

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi