0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Anche la donna a mela come la triangolo invertito ha notevoli difficoltà a scegliere il piumino, un capo che così le allarga il torace. È ancora più difficile infatti trovare una fashion blogger a mela che non decida di levarselo e fare così le foto nella neve con solo maglione e camicetta, ne ho trovate quindi solo che indossavano gilet a piumino, non la cosa migliore per una mela tra l’altro.

 a1sx2_Thumbnail1_piumino-donna-mela3.jpg

 Dress Corilynn

a1sx2_Thumbnail1_piumino-donna-mela.jpg

 franish

L’ideale è andare a caccia di qualcosa che non sia troppo spesso né molto lungo e senza impunture orizzontali, meglio ancora se leggermente a trapezio. Praticamente il sacro gral dei piumini. Dato che questa combinazione è quasi impossibile cercate di individuare cose evitare e scegliere un capo che abbia almeno alcuna delle seguenti caratteristiche: non abbia alamari o decori che allargano il torace, sia abbastanza scollato o da lasciare aperto per consentire l’inserimento di una sciarpa, sia di tessuto liscio o con impunture che si notano poco, sia opaco, arrivi a metà coscia o poco sopra e non abbia l’elastico in fondo.

 a1sx2_Thumbnail1_piumini-donna-mela50.jpg

dettagli dei piumini

Se siete una mela con molto seno sarà ancora più importante che il il capo sia scollato e possibilmente di tessuto più sottile per evitare che cada troppo rigido dal seno, specie se avete poca pancia. Se invece siete una mela a 8 potete cercare un modello leggermente avvitati e svasato ma scartate le cintura con l’elastico che invece andrà benissimo se siete una mela a vaso ed in questo caso anche spalline più lavorate e alamari non sono da scartare.

 a1sx2_Thumbnail1_piumini-donna-mela51.jpg

dettagli dei piumini

 Ora che abbiamo piumini per ogni forma del corpo sarà meglio che arrivi anche il freddo, così potremmo acquistarli scontati. Nei prossimi post spero di poter approfondire un po’ le forme variate, magari anche riprenderndo a fare video dato che ho una postazione tutta per me nella casa nuova.

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi