0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Emily VanCamp di Revenge: una Mela a 8

Lo confesso, erano giorni che mi lambiccavo il cervello per trovare un’attrice o una cantante che fosse una Mela a 8, ero un po’ in dubbio su Kate Winslet che in alcune foto sembra però più una clessidra, ma incapace di assegnarle una forma con decisione ero rimasta nell’impasse fino a che… Illuminazione: Emily Thorne, alias Amanda Clarke, interpretata da Emily VanCamp nella serie tv Revange, una delle mie attrici preferite (notare che le mie attrici preferite sono tutte bionde alte coi boccoli, devo riposizionare il mio sè ideale).

a1sx2_Thumbnail1_Emilyvancamp-forma-corpo-mela-8-0.jpg

a1sx2_Thumbnail1_Emilyvancamp-forma-corpo-mela-8-00.jpg

L’avevo già amata molto come Rebecca in Brothers and Sisters, ma Amanda Clarke è un genio, la dea della manipolazione tanto che Blair Waldorf sembra una dilettante. È stata una sorpresa per me scoprire che il suo corpo tonico e atletico era quello di una, seppur magra, Mela a 8.

a1sx2_Thumbnail1_Emilyvancamp-forma-corpo-mela-82.jpg

a1sx2_Thumbnail1_Emilyvancamp-forma-corpo-mela-8.jpg

Ma analizzando il suo look mi sono stupita di non essermene accorta prima e di come i suoi outfit siano sempre azzeccati per la sua forma del corpo. Infatti Emily VanCamp, sia sul set che nella vita vera indossa shorts con bluse scivolate, pantaloni aderenti con maglie leggermente riprese in vita. Tutti gli abiti del suo armadio sono incrociati o con qualche intarsio che snellisca e riduca il punto vita proprio come fa la Mela a 8 quando si Clessidrizza.

 a1sx2_Thumbnail1_Emilyvancamp-forma-corpo-mela-8-14.jpg

a1sx2_Thumbnail1_Emilyvancamp-forma-corpo-mela-8-7.jpg

a1sx2_Thumbnail1_Emilyvancamp-forma-corpo-mela-8-9.jpg

a1sx2_Thumbnail1_Emilyvancamp-forma-corpo-mela-8-3.jpg

a1sx2_Thumbnail1_Emilyvancamp-forma-corpo-mela-8-10.jpg

a1sx2_Thumbnail1_Emilyvancamp-forma-corpo-mela-8-5.jpg

a1sx2_Thumbnail1_Emilyvancamp-forma-corpo-mela-8-6.jpg

a1sx2_Thumbnail1_Emilyvancamp-forma-corpo-mela-8-11.jpg

a1sx2_Thumbnail1_Emilyvancamp-forma-corpo-mela-8-12.jpg

Quale dei due suoi look preferite? Quello più sportivo e grintoso o quello più elegante e clessidrizzante? Io credo di preferirla nel primo dei due.

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi