0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

You Tube: gli Abiti per la Donna a Clessidra

youtube_clessidraabiti.jpg

youtube_clessidraabiti.jpg

Se la vostra forma è quella della Clessidra, gli abiti dovrebbero essere i vostri migliori amici per quasi tutte le occasioni, soprattutto se avete molte fluttuazioni di peso dato che l’abito giusto la sua forma è sempre valorizzata.


b2ap3_thumbnail_donna_clessidra_abiti.jpg

 

a1sx2_Thumbnail1_modaper_clessidra_abiti.jpg
Questa forma può scegliere su molti modelli, sia che sia una clessidra più romantica, che preferisce un look meno fasciante, o si senta più sensuale e voglia mostrare le curve.

Se non potete al momento vedere il video vi anticipo il più importante punto da tenere in considerazione nella scelta degli abiti, che dovreste già sapere se leggete il mio blog da un po’: devono essere sempre avvitati. Che siano svasati o fascianti il punto vita non può mai essere trascurato pena l’infagottamento e “intozzamento” di tutta la figura.
Nel prossimo video parleremo della donna a rettangolo e degli abiti che sanno danerle molta femminilità.

 

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi