0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Ogni tanto mi chiedo, ma quand’è che si smette di crescere e si inizia ad invecchiare? Io credo non accada mail, il corpo invecchia magari, ma la mente continua a crescere, così almeno succede alla mia, che ogni anno si sente più forte e ha voglia di fare sempre più così. Questo porta il mio corpo ad essere più stanco è vero, ma ci sono alcuni sogni a cui non si può rinunciare.

a1sx2_Thumbnail1_birthday_1.jpg
call me cupcake

Così alla “veneranda” soglia dei 31, non voglio fare bilanci ma coltivare i miei sogni, voglio pensare in rosa, concludere alcuni progetti ed iniziarne altri, perché nella vita ci sono troppe cose che non vanno come si vorrebbe e a volte bisogna solo seguire le cose che invece funzionano.

a1sx2_Thumbnail1_birthday_2.jpg
call me cupcake

 

a1sx2_Thumbnail1_birthday_3.jpg
call me cupcake

Oggi voglio solo festeggiarmi con le foto di questa bellissima torta, come l’ho sempre sognata fin da bambina, e con le ciliegie in cima, come nel mio cartone preferito, chissà magari un giorno imparerò a farla, senza latticini ovviamente.

a1sx2_Thumbnail1_birthday_4.jpg
call me cupcake

 

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi