0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Ormai lo sapete, io adoro l’atmosfera Natalizia, quest’anno la sto vivendo bene nonostante ci siano nella mia vita cosa off-blog un po’ pesanti ultimamente, ma dato che non voglio essere accusata di “mugugnare” troppo (genovesismo per lagnarsi in maniera costante e come un borbottio), e a Gesù Bambino gli stipendi arretrati li ho già chiesti, vorrei condividere la mia Wish list di Natale. Cose che magari mi comprerò da sola, oppure mi regalerò più in là, magari aspettando i saldi, ma tanto per sognare un po’.

b2ap3_thumbnail_wishlistnatale01.jpg
365daysofchristmas
a1sx2_Thumbnail1_wishlistnatale02.jpg
inspired-design – questa foto mi ricorda tanto Larry (Ally McBeal)
Voglio un paio di guanti in pelle, touch screen. Li ho anche trovati e provati, ma costavano un occhio della testa, come è giusto che sia dato che anche rivestiti in cachemire, ma mi salverebbero le mani. Perchè in pelle? Perchè così il cellulare non ti scivola, e nemmeno il sostegno del bus a cui ti stai aggrappando. Li ho provati e ho visto che riesco a scriverci, non solo a rispondere al telefono o cambiare canzone, proprio a scriverci, e sono in visibilio.
Ho bisogno di una borsa in cui stia il portatile. No, non di una borsa da computer, quella ce l’ho, grigia e brutta ma ce l’ho, semplicemente di una borsa formato medio grande dove ci sia spazio per il mio MacBook Air 13 pollici, non è chiedere tanto, no? Eppure in nessuna mia borsa sta il dannato, il che mi impedisce di portarmelo a zonzo come vorrei e scrivere tanto anche nei ritagli di tempo. Più MacBook, più post, e quindi una borsa proprio ci vuole. Avevo visto questa, che ha recensito Una Snob, ma è troppo grande e troppo costosa per i miei gusti.

Ultimamente ho la fissazione per le collane grosse e luccicanti, come già vi sarete accorte dal post dedicato, e alla mia piccola collezione non mi spiacerebbe aggiungerne una di That’s mine. Come sempre infatti vado da Iaia a caccia di regali di Natale e ne esco con regali anche per me stessa, e con questo nuovo sito è ancora più difficile resistere.

a1sx2_Thumbnail1_TsM-HOME-collane.png
That’s Mine!

Di sicuro però non ho bisogno di sciarpe, il mio armadio straripa, tanto che oltre che nel cassetto le ho messe anche sui ripiani, ma d’altronde se ne ho così tante un motivo ci sarà, e posso sicuramente definirmi scarves-aholic. Tanto che quando ho visto questa da Zara, mi ha chiamato e sono riuscita a resistere solo per il prezzo, dovuto al fatto che ci hanno messo ben il 65% di lana, e si sa che in zaralandia la lana è in via d’estinzione.

a1sx2_Thumbnail1_wishlistnatale03.jpg

Il mio piccolo iPhone invece di una copertina ha davvero bisogno, un po’ perchè sto finendo le bucce protettive e perchè la cover che mi ha servito fedelmente per un anno e mezzo, nera con margherita e cocinella si sta disintegrando. Ho deciso di rompere gli indugi a discapito del mio lavoro iperserioso e prendermi una cover di Fifi Lapin, perchè durante le giornate grigie ci vuole qualcosa che tiri su no? Il dilemma però è: quale?

a1sx2_Thumbnail1_wishlistnatale07.jpg
Fifi Lapin

Quello di cui ho davvero bisogno, è una bella idea per il regalo del mio fidanzato, com’è più difficile fare regali agli uomini, esauriti i maglioni/rasoi/borsoni/oroligi/ipod, che ti resta? Qualcuna ha un suggerimento? Voi cosa comprate agli uomini della vostra famiglia?

 

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi