0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Ecco un altro trend di stagione che non può passare inosservato e a cui certo non guasta un compendio con qualche istruzione: le collane vistose, grosse, luccicanti e colorate.
a1sx2_Thumbnail1_collaneluccicantiabbinamenti22.jpg
Classy Girls wear Pearls

 

a1sx2_Thumbnail1_collaneluccicantiabbinamenti10.jpg
Classy Girls wear Pearls
Come dico sempre ogni tanto la moda ci mortifica e ogni tanto ci sorride, e per fortuna questa volta ricadiamo nel secondo caso. Le collane in generale sono molto più democratiche dei vestiti, e queste collane possono essere utili a tutte le forme del corpo, certo non abbinate allo stesso modo.
L’altra buona notizia è che non sono un trend eccessivamente costoso, anche se sembra non dovete recarvi da bulgari ad acquistarle, e costano più di un ciondolo di accessorize data la lavorazione per mettere così tanti elementi insieme, si possono portare a casa con una cifra media, facendo però una bellissima figura.
Le loro caratteristiche principali sono:
  • La luminosità, l’abbinamento delle pietre è fatto apposta per catturare la luce e portarla al viso
  • Abbondanza, non sono certo colane che non si fanno notare
  • La lunghezza sempre media che non si avvicini troppo al seno
  • L’armonia di colori che molte riescono a realizzare, o andando tono su tono, o al contrario dando vita al vostro look.
a1sx2_Thumbnail1_collaneluccicantiabbinamenti7.jpg
Classy Girls wear Pearls

 

a1sx2_Thumbnail1_collaneluccicantiabbinamenti6.jpg
Classy Girls wear Pearls
Come utilizzare tutte queste cose a nostro favore? Questa collana ha il potere di:
  • Ravvivare un look molto sobrio o un total black
  • Ingentilire capi sportivi, come una camicia tartan o di jeans, o una t-shirt molto semplice.
  • Attirare l’attenzione al viso e al décolleté
  • Ridistribuire le proporzioni aumentando il volume del viso e del décolleté.
a1sx2_Thumbnail1_collaneluccicantiabbinamenti8.jpg
Classy Girls wear Pearls

 

a1sx2_Thumbnail1_collaneluccicantiabbinamenti9.jpg
Classy Girls wear Pearls

 

Ovviamente avrete già capito che per la pera saranno molto utili per ridistribuire le proporzioni, e anche per la rettangolo per ingentilire la figura. Ma anche altre forme. Infatti chi ha molto seno dovrebbe in teoria evitare di attirare ancora più attenzione in questa zona con decori, ma soprattutto non aumentarne il volume. In realtà se chi ha molto seno non ama mostrarlo e preferisce capi piuttosto accollati rischia di far apparire il seno ancora più voluminoso, ed è lì che una collana di questo tipo può aiutare, perché spezzando la figura tra seno e collo riporta il seno in secondo piano.
Una donna a Pera quindi potrà utilizzare molto queste collane specie se pensa di indossare scolli a v che le minimizzano un po’ il décolleté, o capi scuri che poco le enfatizzano le spalle, ma anche su un abito senza spalline sono perfette per arricchire il piccolo busto.
a1sx2_Thumbnail1_collaneabbinamenti01.jpg
Collana Forme per me
Una donna a Triangolo Invertito potrà usarle molto con le camicie maschili per spezzare il look troppo mascolino, o come dicevamo prima con capi scuri ma accollati.
a1sx2_Thumbnail1_collaneabbinamenti02.jpg
Collana Forme per me
Una donna Rettangolo potrà indossarle su tutto, dalla t-shirt bianca con i jeans all’abito minimal da sera che da solo la farebbe sentire un po’ sciapa.
a1sx2_Thumbnail1_collaneabbinamenti03.jpg
Collana Forme per me
Una donna a Clessidra, visto il seno abbondante si comporterà come la Triangolo Invertito, e sceglierà preferibilmente quelle collane che hanno le pietre concentrate nella zona finale.
a1sx2_Thumbnail1_collaneabbinamenti04.jpg
Collana Forme per me
Una donna a Mela sceglierà questo tipo di collana per spezzare il torace ampio anche con capi scollati, ma solo se non ha molto seno, altrimenti seguirà anche lei i consigli della Triangolo Invertito e della Clessidra.
a1sx2_Thumbnail1_collaneabbinamenti05.jpg
Collana Forme per me
Ci sono due cose con cui è meglio evitare però di abbinare queste collane: la polo e un abito con fantasie geometriche.
Alcune di queste collane le trovate nello Shop On-Line Formeperme.

 

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi