0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

You Tube: Donna a Pera, difficoltà e paturnie

youtube_pera.jpg
Eccovi finalmente il primo video sulla forma a Pera. Sto cercando di far lavorare un po’ meglio la mia videocamera, senza molti risultati e di non dimenticarmi nulla, così in questo video mi vedrete alla luce diurna e con il “gobbo per gli appunti”.
b2ap3_thumbnail_y_miniatura6blog.jpg
Sono molto contenta di aver avuto il coraggio di buttarmi su youtube e davanti a una telecamera, perchè affrontare di nuovo certi argomenti mi da l’opportunità di trovare nuove sfaccettature dello stesso problema, e analizzarlo un po’ più a fondo.
b2ap3_thumbnail_Youtube6.jpg

Per esempio non avevo pensato che ogni forma del corpo generalmente si può essere portata dietro certe “paturnie” come diceva Audrey in Colazione da Tiffany, certe difficoltà o fissazioni, psicologiche più che “reali”. Diverse dalle difficoltà oggettive che invece ha con gli abiti.

Vi anticipo le paturnie della pera per chi non avesse l’opportunità subito di seguire il video:
  • Difficoltà a dimagrire in modo soddisfacente. Per quanti si sforzi, poche pere riescono a ridurre sensibilmente i fianchi (perchè ha i fianchi larghi di ossatura non solo di “ciccia”), o anche se ci riescono restano più grandi di chi ha un’altra forma del corpo. Questo può averla fatta sentire grassa anche se non lo era, e quindi averla fatta sentire impotente di fronte al proprio fisico.
  • Gambe grosse. Conscia di avere le cosce più grandi del busto, e aumentandosele anche un po’ con l’occhio della mente e le continue lamentele, potrebbe finire per non indossare gonne e abiti. Un vero peccato dato che sapete sono i suoi più grandi alleati, come se fosse vietato, pena morte per impiccagione, mostrare parti del proprio corpo che non è perfetto.
  • Sedere sporgente. Il desiderio di nascondere il sedere, coprendolo con maglie lunghe porta in realtà ad evidenziarlo ancora di più, dato che aggiungiamo tessuto e attiriamo l’attenzione proprio in quella zona.
Voi pere avete qualche paturnia da aggiungere? Potrei fare un video o un post su come combattere “l’insorgenza” di tali paturnie se vi interessa.
Tentando di accorciare i video per renderli più snelli, ma di non sacrificare contenuti, penso che avrò bisogno di molte puntate per ogni forma del corpo. Spero avrete pazienza, magari nelle vacanze Natalizie avrò il tempo per farne un po’.

 

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi