0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

You Tube: Come riconoscere la propria forma del corpo

youtube_formedelcorpo3.jpg
Dopo un bel po’ di tempo ecco il video che vi avevo promesso con illustrate le metodologie per riconoscere la propria forma del corpo. Anche chi di voi è già sicura o ha già letto tutto ciò che ho scritto sul blog potrà trovare qualche spunto in più per analizzarsi meglio.

b2ap3_thumbnail_Yminiatura02_20150315-213611_1.jpg

b2ap3_thumbnail_Youtube4.jpg

Oltre alla classica domanda “Dove ingrasso?” e a tutte le caratteristiche che ogni forma del corpo ha vi suggerisco infatti anche di chiedervi quali sono le parti del vostro corpo che vi creano più difficoltà, difficoltà con gli abiti, non le parti che non vi piacciono.

Spero che il video vi piaccia, e per quelle di voi che sono di Milano e dintorni ci sono ancora posti per il mio corso del 23 novembre, affrettatevi a iscrivervi.
P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi