0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

La Gonna a Ruota allarga i fianchi?

Quando ho scoperto il potere che aveva su di me la gonna a ruota quasi non ci volevo credere. Ero in un periodo abbastanza difficile, assumevo dei farmaci che mi rendevano famelica come una iena impazzita e mi stavano facendo ingrassare di tre chili al mese. Ingrassare sempre dalla vita alle ginocchia, un poco sui polpacci, leggermente nella parte più alta della pancia e vagamente sulle braccia. Era tutto li, concentrato sul mio culone (ebbene si, lo chiamavo ancora così) che mi sembrava circondato da insegne al neon: “Guardate com’è ingrassata! È proprio un’ingorda, e anche estremamente pigra!”
Wendy’s lookbook

 

Wendy’s lookbook
Appena ho indossato la prima gonna a ruota le frecce che indicavano il mio sedere sono sparite. Non è sparito il mio sedere, no, è stato molto meglio. È diventato qualcosa di bello. Sorreggeva la gonna, mi faceva apparire femminile e quasi formosa. Sexy, oserei quasi dire.
Wendy’s lookbook

 

Wendy’s lookbook
Per questo motivo insisto particolarmente per consigliare ad una donna a pera, almeno una volta, una gonna a ruota e un abito anni 50, perché vorrei vedesse la magia che si crea. Certo, tutto questo non funziona nei seguenti casi:
  • se mentre la si indossa si tiene la polo e i jeans calati alle caviglie. Se non indossate mai le gonne e decidete di andare ad acquistarne una, portatevi un paio di collant dietro e indossateli nel camerino, per completare il tutto meglio prendere anche un top basico e una paio di tacchi dal negozio, di modo da avere un look completo.
  • se mentre la si indossa si osservano solo ed esclusivamente i fianchi, ci sembreranno più larghi perché più li osserviamo più si ingrandiscono, e perché la gonna a ruota li accompagna. Il suo scopo infatti non è nasconderli, ma rendere loro giustizia. Come già ricordato se fasciate i fianchi in uno skinny nero e li coprite con una maglia nera avrete l’illusione di averli nascosti, ma che immagine vi rimanda l’intera figura? Con una gonna a ruota invece, che va in fuori più dei vostri fianchi vi sembrerà appaiano più larghi, quando in realtà non solo loro stessi, ma anche la figura nel suo complesso apparirà più slanciata e femminile.
Wendy’s lookbook

 

Wendy’s lookbook
La gonna a ruota non nasconde i fianchi, li rende belli. Laddove uno skinny, peggio poi se di tessuto poco modellante, non fa altro che penalizzarli nel modo peggiore mettendo in evidenza ogni imperfezione.
E poi poveri fianchi, che ci hanno fatto di male che dobbiamo solo nasconderli e mortificarli? Non è mica colpa loro se va di moda la donna con il bacino adolescenziale e il sedere piatto, né che noi desideriamo un corpo diverso da quello che abbiamo.
Wendy’s lookbook

 

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi