0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Mi dispiace aver lasciato in coda la donna a Triangolo Invertito con Poco Seno dato che è una forma a cui molte possono ispirarsi se sentono di avere le spalle molto ampie, ma gli articoli per la Mela hanno richiesto gran parte del mio tempo e delle mie energie.
Il suo armadio base non differisce di molto da quello della donna a triangolo invertito, salvo alcuni capi sul torace.
L’assenza del seno molto prosperoso le permette molta più libertà con i top e i maglioni. Nel suo armadio possono comparire anche t-shirt dritte e lunghe, così come bluse non avvitate. Anche con le t-shirt aderenti avrà meno difficoltà non provando imbarazzo a fasciare il seno. Potrà concedersi questi capi anche di colore base chiaro, sempre però cercando di non abbinarli a capi molto scuri dalla vita in giù.

Dovrà però prestare molta attenzione alle spalle. Scegliere modelli di maglioni e magliette con maniche raglan o scese sarà più importante di prima. E quindi maglioni e giacche sarà meglio mantenerli di un colore base scuro. Molto adatto invece il maglione collo alto che non avendo scollo in prossimità delle spalle non le può accentuare. Da scartare invece quello a V, che oltre a minimizzare ulteriormente il seno, se con V stretto rende la figura troppo maschile, se più largo amplia ulteriormente le spalle.

Sarà molto importante per questa figura scartare i capi maschili come polo e maglie girocollo stretto, dato che già tutta la figura è leggermente androgina.

Se non sai ancora qual’ è la tua forma del corpo fai gratis con me l’analisi. Ti basta cliccare qui e compilare il questionario.

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi