0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Nascondere i difetto o evidenziarli

Il titolo di questo post può essere interpretato in due modi:

“Si tenta di nascondere i propri difetti, coprendoli con strati di tessuto o mortificandosi con capi oversize e in realtà non si fa altro che evidenziarli ed esagerarli”

Questo succede quando per nascondere i chili di troppo ci si fascia di capi di due taglie di più, quando per nascondere il seno ingombrante si indossa un maglione informe, quando per nascondere il lato B importante si usano magliette che lo coprono e terminano poco sotto il gluteo.

 

 

 

 

 

Il risultato è che i capi di due taglie in più fanno sembrare ancora più grasse, molto più di quanto non si è. Il maglione informe farà credere a chi guarda che il vostro torace sia una palla invece che un busto tonico con un seno prosperoso. La maglia che termina sui glutei attirerà l’attenzione in quel punto e il tessuto aumenterà il volume in quella zona.
“Per nascondere i difetti è necessario individuare i punti critici e accompagnarli ed evidenziarli.”
Non si tratta di fasciare i fianchi larghi in un paio di pantaloni bianchi, ma di fare in modo che il tessuto accompagni la figura.
Così chi ha qualche chilo in più è meglio che scelga modelli che le donano ma della taglia giusta, e se il capo che ha scelto le entra solo di due taglie di più, giusto in alcuni punti e largo in altri, vuol dire che non fa per lei.
Chi ha un seno prosperoso deve sostenerlo bene, e accompagnarlo con tessuti elastici che non siano abbondanti dove non è necessario.
Chi ha un sedere importante si orienterà più su gonne e magliette che terminano sulle anche, o su jeans con tasche posteriori che modellano e distraggono.

 

 

 

 

Solo essendo fiere dei nostri punti deboli potremmo nasconderli.

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi