0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Quando due anni fa ho cominciato ad affrontare l’argomento delle forme del corpo non credevo che sarebbe stato poi l’argomento principale del blog. Pensavo che avrei descritto le 5 forme principali, quello che secondo me a loro dona e poi sarei passata all’argomento successivo. Ma mi sbagliavao, questo argomento sembra non esaurirsi mai e il mio desiderio di renderlo sempre più chiaro mi fa escogitare sempre più modi per presentarlo.

Quindi sono venute le forme variate, ho cercato fashion blogger che assecondassero a pieno la loro forma del corpo, ho aggiunto i disegni di ciascuna forma, e ho cercato forme a cui ispirarsi tra le icone del passato.

Credo infatti che oltre a spiegare bene l’argomento, siano necessari esempi reali a cui ispirarsi.
Per questo motivo mi è venuta l’idea di individuare la forma di alcune fashion blogger italiane (e chissà magari poi anche straniere) per proporvele come esempio.
Girl and closet

Per farlo avrò bisogno non solo del loro permesso per pubblicare i loro outfit, ma anche della loro disponibilità a rispondere alle domande che mi permetteranno di individuare la forma, come sapete infatti le foto non bastano e anzi possono essere ingannevoli talvolta. Per questo motivo quelle che vedrete saranno quelle che sono state cosi gentili da prestarsi a questa indagine.

The fashion bloggers
Non intendo pubblicare le risposte alle domande che farò perchè meritano la stessa privacy di quelle che mi fate per i consigli via mail, e non saranno post alla Carla Gonzi criticando gli abbinamenti sconsigliati, ma solo mostrarvi quelli che mi piacciono di più e che evidenziano la forma del corpo. L’intento infatti è di farvi trovare esempi di donne reali che abbiano la vostra forma e di modo che possiate vedere come cadano gli abiti a chi ha il vostro fisico.
Spero che i post vi piaceranno, ho già le prime due candidate che tra l’altro rappresentano due delle forme variate che vi ho da poco mostrato. Speriamo se ne aggiungano molte altre.

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi