0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Workshop 2018: Padova e Torino

workshop2_20171219-101251_1.jpg

Dopo lunga preparazione io e Sara siamo finalmente pronte per le date dei nostri workshop per la primavera. Come forse già saprete se mi seguite su instagram a Giungo mi sposo, e quindi abbiamo deciso di anticipare il più possibile le date di modo da lasciare libero il mese prima.

Abbiamo scelto due città che entrambe amiamo, Padova e Torino e che abbiamo vissuto per molto tempo.

io-sara.jpg

Ci vediamo quindi a Padova Domenica 11 Marzo, alle ore 9, nel workshop Talent Garden, in via della Croce Rossa 36, vicino a Decathlon, con ampia possibilità di parcheggio.

A Torino invece Domenica 15 Aprile, l‘appuntamento è alle 9 nello spazio dopo scuola di Gilda, in Corso Lombardia 146, facilmente raggiungibile dal centro con l’autobus della linea 3.

Padova.jpg

Torino.jpg

Entrambi i corsi inizieranno alle 9:30 e termineranno alle 19:00 con una pausa pranzo di un’ora e mezza. Al termine ci sarà tempo per domande per analizzare più nello specifico un argomento che vi interessa. Indossate il vostro abbigliamento abituale così da poter valutare se è adatto a voi, ma sceglietelo di modo che il vostro fisico di possa vedere, anche solo sagomando la maglietta larga, ma morbida sul vostro corpo o togliendo il blazer. Al corso troverete il questionario per capire la vostra forma, i fogli per gli esercizi e la penna ad attendervi sulla vostra sedia. Il numero massimo delle partecipanti è di 40 persone e per i giochi si sarà divise in piccoli gruppi, quindi portate le amiche, insieme è più divertente. Io e Sara abbiamo unito le forze per creare un corso completo che possa abbracciare tutte le vostre esigenze, e queste sono le uniche date per Veneto e Piemonte per il 2018 e vi anticipo che alla scorsa edizione di Verona i posti si sono esaurito già un mese prima.

Il costo del corso è di 100€ (esente iva) ed è da versare anticipatamente, per prenotarvi inviatemi una mail a anna.venere3@hotmail.it, è possibile ricevere il rimborso come da Policy riportata sotto.

a1sx2_Thumbnail1_workshop-moda-per-principianti_20171219-101539_1.png

Policy di Rimborso: è possibile ricevere il rimborso se si disdice entro due settimane dall’evento, e se per causa di forza maggiore (gambe rotte, alluvioni, situazioni di salute di familiari gravi) vi fosse impossibile partecipare più a ridosso della data (previo avviso) si potrà accedere a una data diversa di eguale importo.

Se volete avere più informazioni trovate tutto a questo link. oppure scrivetemi una mail.

b2ap3_thumbnail_pexels-photo-728460.jpg

Io nel frattempo vi saluto e vi auguro Buon Natale e Buon anno nuovo. Mi fermerò con la pubblicazione dei post per le vacanze semplicemente perché il blog sta traslocando verso un sito tutto nuovo e super bellissimo, ma mi trovate sempre su facebook e su instagram. Un abbraccio a tutte, uno speciale a quelle che ancora hanno bisogno di un po’ di coraggio per vestirsi come davvero desiderano, che l’anno nuovo porti a tutte noi un po’ di serenità in più.

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi