0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Indossare il rosso, senza sembrare babbo Natale

Il rosso è sempre stato uno dei miei colori preferiti, senza di lui non posso immaginare come sarebbe il mio armadio. Amando questo colore e amando tanto anche in Natale il rischio di vestirmi come una piccola aiutante di Babbo Natale è davvero molto alto. Ricordo bene quando inossavo la mia gonna rossa a pieghe con il maglione bianco le perle e il basco con il pin pon, continuo a trovarlo adorabile come look ma sicuramente è adatto solo alla sera della vigilia.

 abbinare-rosso-non-natalizio0.jpg

dresscorilynn

Se questo colore vi piace e volete approfittare del fatto di moda per indossarlo di più senza sentirvi eccessivamente natalizie ecco alcune proposte:

Abbinarlo al blu: per quanto non dovrei suggerirlo dato che è la bandira della squadra che non posso nemmeno nominare trovo che il blu smorzi molto bene anche i rossi più accesi e li renda meno eccessivi.

a1sx2_Original1_abbinare-rosso-non-natalizio.jpg

alfemminile

Con il nero: il nero invece riesce ad esaltare il rosso, su di esso infatti questo colore spicca molto, se il vostro outfit è completamente nero con solo un capo rosso non ci sarà pericolo di essere associate troppo al Natale, l’abbinamento poi è davvero molto semplice. Astenersi se vi donano solo i colori tenui.

 a1sx2_Thumbnail1_abbinare-rosso-non-natalizio6.jpg

justmarvellous

Rosso e beige funzionano solo se non si introducono altri colori, il risultato è molto bello e chic ma molto difficile. Funziona anche se spezzate con altri toni di beige o con trame in lana che richiamano questo colore.

 a1sx2_Original1_abbinare-rosso-non-natalizio2.jpg

memorandum

Subito dopo il rosso è il grigio il colore dell’anno, ancora di più se mélange o creato con tessuti spigati e a quadretti. Con questo abbinamento non rischiate l’effetto scontato e unendo varie tonalità di grigio non sarà nemmeno complicato come per il beige.

 a1sx2_Thumbnail1_abbinare-rosso-non-natalizio8.jpg

whowhatwear

 Più difficile sicuramente l’abbinamento con il rosa, stanno bene insieme solo se il rosso è abbastanza brillante il rosa tende quasi a un color carne, molto più semplice in estate, d’inverno ci riesce solo Blair di Atlantic Pacific.

 a1sx2_Thumbnail1_abbinare-rosso-non-natalizio3.jpg

AmazingOutfits

 Anche il jeans può aiutare, ma deve essere chiaro e un po’ strappato, in questo modo nessun maglione rosso sembrerà eccessivo.

 a1sx2_Thumbnail1_abbinare-rosso-non-natalizio5.jpg

asos

La pelle invece aggiunge quel tocco rock che spazza via l’atmosfera natalizia dandovi molta grinta.

 a1sx2_Thumbnail1_abbinare-rosso-non-natalizio4.jpg

urban outfitters

Molto complicato l’abbinamento con il bianco, lasciate perdere camicette botton down o cappellini con il pon pon, se volete indossare il rosso con il bianco il look deve essere molto sportivo e non è male se vi fate aiutare da un jeans, una sneakers o una sciarpa tartan.

 a1sx2_Thumbnail1_abbinare-rosso-non-natalizio7.jpg

nordstorm

Vietati (a parte per le feste a tema) gli abbinamenti con il verde, lasciate questo accostamento ai biscotti a forma di albero di Natale. Se non sai ancora che colori ti donano puoi fare con me l’analisi del colore, trovi qui tutti i dettagli.

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi