Com’è difficile vestirci quando si è adolescenti
23 novembre 2017
Si può cambiare forma del corpo?
30 novembre 2017

Il Minimal: con che stili abbinarlo

Lo stile Minimal è molto bello ma molto difficile da utilizzare perché, come abbiamo visto analizzando i suoi capi base, è molto modaiolo è molto rigoroso. Se riuscite a crearlo sta bene da solo, senza alcuna contaminazione con altri stili, se però vi sembra troppo banale o troppo semplice ci sono alcuni tocchi con cui modificarlo.

stile-minimal1.png

modedamour

Lo stile Bon Ton insieme al Minimal funziona, vi basta aggiungere una collana di perle o un maglioncino corto color pastello però per non essere quasi più Minimal. Scegliete quindi solo capi modello Bon Ton ma di colori Minimal e creerete uno stile simile a quello di Cee che abbiamo già visto.

stile-minimal155.jpg

coco and vera

Minimal e romantico invece non possono farcela insieme, possiamo al massimo utilizzare il pizzo che viene dallo stile romantico scegliendolo dei colori del Minimal (nero, bianco e grigio).

stile-minimal19.jpg

coco and vera

Anche il preppy e il Minimal non possono convivere, l’unica possibilità è usare i tessuti del preppy ma solo nella versione bianco e nero, quindi si a spigato, quadrettato e tartan, abbinati col rigore del Minimal. Questa cosa vi riesce facilmente perché è la fantasia che va di moda ora.

stile-minimal4.jpg

bijouxfantaisiepascherblog

Il rock invece può prestare al Minimal i suoi accessori, specialmente i bijoux, ma mai della qualità in cui vengono usati in uno stile rock, sempre pochi pezzi.

stile-minimal5.jpg

howtochic

Lo sportivo e il Minimal invece possono creare moltissime combinazioni, felpe sneaker, pantaloni della tuta vengono usati già bello stile Minimal appunto per seguire la moda del momento.

stile-minimal6.jpg

coco and vera

Nessuna chance per il boho? Veramente poche, giusto qualche accessorio può essere utilizzato, soprattutto in estate.

stile-minimal7.jpg

lulusdotcom

A voi piace lo stile Minimal? Io lo trovo delizioso sulle altre ma non su di me, forse perché i suoi colori non mi donano affatto.

0