0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Ultimo shopping: saldi mirati e fortunati

Ultimo-shopping-saldi.jpg

È da tanto tempo che non vi racconto i miei ultimi acquisti perché per tanto tempo sono stati più casalinghi che modaiolo. Ma dato che la casa è ormai finita (anche se in realtà non si finisce mai!) e che questa sessione di saldi è stata molto parsimoniosa e molto mirata, mi sembra bello riprendere l’anno con un po’ di frivolezza.

a1sx2_Thumbnail1_Ultimo-shopping-saldi0.jpg

Quando vi dicevo che lo shopping è stato mirato è perché le mie esigenze si sono leggermente modificate con l’arrivo di quel piccolo batuffolo di pelo che chiamiamo Harlock. Ho sentito la necessità di mani libere e quindi di borse a tracolla, ma dati i miei problemi di cervicale e la mia tendenza a portarmi dietro anche la casa, mi sono orientata su borsette piccole, ben chiudibili e compatte.

a1sx2_Thumbnail1_Ultimo-shopping-saldi2.jpg

La prima l’ho acquistata all’outlet, dalla mia passione che è Michael Kors, saffiano come la mia borsa porta pc, così si rovina meno, e blu, che ho eletto mio colore base anche invernale da quando ho scoperto essere un autunno soft. L’ho acquistata a metà luglio e usata tantissimo, riesce a contenere la mia agenda A6, custodia degli occhiali da sole/da vista, chiavi, cellulare, mini-portafoglio, fazzoletti, spazzola piccola e rossetto, fa il suo dovere.

 a1sx2_Thumbnail1_Ultimo-shopping-saldi5.jpg

Ma le borse non sono mai abbastanza giusto? Così mentre ero da Stradivarius alla ricerca di un paio di pantaloni blu, ho trovato, per la modica cifra di 13€ una borsetta color cuoio, a tracolla, leggermente più capiente di quella di Michael Kors, che racchiudeva in pieno l’idea di look per la fine estate che desideravo, bianco, blu e cuoio. Anche i pantaloni sono venuti via con me, ancora non mi capacito come sia possibile che dopo aver provato pantaloni di ogni marca siano quelli di Stradivarius modello push up, a cadermi alla perfezione, blu chiaro, skinny, ma con sufficiente spazio per il risvolto alla caviglia. Non vedo l’ora di infilarli dentro i miei stivali blu e abolire completamente il nero dal mio armadio invernale.

a1sx2_Thumbnail1_Ultimo-shopping-saldi3.jpg

Sempre per la stessa ragione ho acquistato le mie prime stringate, blu, di Promod anch’esse a soli 12€. Le avevo già provate prima dei saldi e non ero molto sicura della scelta, cercavo un paio di scarpe che sostituissero le ballerine in quelle giornate di mezza stagione quando minaccia di piovigginare e soprattutto che potessero contenere il plantare. Alla fine dato il prezzo mi sono decisa ad acquistarle, se mi accorgerò che le sfrutto poco le porterò al prossimo swap party. Sempre da Promod, provata solo per vedere come sarebbero state le stringate in un look completo (e poi non ho resistito) ho acquistato una maglietta mezze maniche a righe bianca e blu, perché per il mio armadio le magliette a righe non sono mai abbastanza.

a1sx2_Thumbnail1_Ultimo-shopping-saldi4.jpg

Il mio shopping dei saldi è ormai terminato, ma le nuove collezioni autunnali sono già nei negozi e temo mi farò attirare da qualcosa, questo verde militare che invade ogni vetrina mi attira molto, considerando che il capo più importante per il prossimo inverno l’ho già acquistato, un bellissimo capottino a mantella rosa intenso trovato da Diffusione Tessile a Giugno, ideale per il mio nuovo armadio fatto di blu e qualche look in più coi pantaloni.

 a1sx2_Thumbnail1_ultimo-shopping-saldi107.jpg

Voi avete già in programma qualche acquisto per la stagione autunnale? Quali colori vi ispirano di più?

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi