0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Vestirsi bene con la Felpa

L’estate per me è la stagione delle felpa. È un capo che amo molto ma da anni non si abbina più con il mio stile né particolarmente con la mia forma del corpo. Per queste ragioni lo uso poco, ma confermo gelosamente le mie felpe acquistate negli Stati Uniti quasi 10 anni fa utilizzandole quando la situazione sportiva lo richiede.

felpa-vestirsi-bene8.jpg

 weheartit

a1sx2_Thumbnail1_felpa-vestirsi-bene7.jpg

 mindymaesmarket

Il passare degli anni ha fatto sì però che i modelli di felpe siano tantissimi e non si debba più associate a questo capi un modello over con elastico in fondo girocollo e magari con scritta della Champions (per quanto io abbia un dolce ricordo anche di quei capi). E quindi si ci si può vestire bene, carine e curate, valorizzando la propria forma del corpo anche con la felpa, sia che la scegliete per la sua praticità, perché vi piace o perché la vostra quotidianità richiede un abbigliamento sportivo e pratico.

a1sx2_Thumbnail1_felpa-vestirsi-bene9.jpg

 hernewtribe

a1sx2_Thumbnail1_felpa-vestirsi-bene2.jpg

 makaiclothingco

a1sx2_Thumbnail1_felpa-vestirsi-bene6.jpg

 smoda

Certo trovare il modello giusto per ogni forma del corpo non sarà facile, ma io non demordo, e soprattutto voglio trovare un abbinamento che valorizzi al meglio questo capo, perché vestirsi pratiche, sportive e anche un po’ rilassate non significa per forza vestirsi male.

a1sx2_Thumbnail1_felpa-vestirsi-bene5.jpg

 mindymaesmarket

a1sx2_Thumbnail1_felpa-vestirsi-bene3.jpg

 puravidabracelets

Mentre preparo questa linea di post fatemi sapere quali felpe avete e in che occasionale usate di più. Io ne possiedo due di Abercrombie (quando  costava poco e durava di più) , una rossa e una bianca con maniche tre quarti, entrambe pesanti, e due rosa leggere, una più classica con cappuccio e un modello a barchetta con i fiocchi nella schiena che è probabilmente quello che mi dona di più!

a1sx2_Thumbnail1_felpa-vestirsi-bene.jpg

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi