0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Quando da bambina mi chiedevano cosa volevo fare da grande non avevo le idee molto chiare, ogni tanto rispondevo “il dentista” dato che per anni ho portato l’apparecchio ai denti, oppure l’architetto (ora direi architetta) dato che la mia babysitter preferita frequentava quell’università. Ancora ora le idee non sono molto chiare, perché una professione sola non mi basta, quello che sono certa è che voglio Costruire, costruire qualcosa di buono e che sia utile agli altri.

 costruire.jpg

teentimes

a1sx2_Thumbnail1_costruire3.jpg

lifehack

È per questo che ho aperto il blog e perché faccio parte della rete al femminile, ma quello che ho costruito non mi basta perché è l’atto stesso che mi piace, mi appassiona, la costruzione.

 a1sx2_Thumbnail1_costruire9.jpg

boholake

costruire8.jpg

birthdaywishes

Ho costruito un luogo in cui le donne si sentono meno sole con le loro paturnie e dove hanno gli strumenti per superarle. Ma non mi basta, voglio costruire di più ed è per questo ci rimango male ogni volta che mi copiano invece che contattarmi per una collaborazione, perché un’occasione di costruire è stata sprecata.

 a1sx2_Thumbnail1_costruire6.jpg

holidayfeed

a1sx2_Thumbnail1_costruire2.jpg

media-cache

Ma ogni volta che succede è uno stimolo per una nuova idea, un nuovo progetto, una nuova costruzione.

 a1sx2_Thumbnail1_costruire4.jpg

lifehack

a1sx2_Thumbnail1_costruire5.jpg

holidayfeed

Questa volta ho pensato a una rete di protezione e di crisi che aiuti chi è stato plagiato a difendere il suo lavoro, non solo per vie legali che non sempre per via dei costi sono praticabili, ma anche con sostegno e proposte alternative. Chi raccoglie la sfida con me? È ancora tutto nebuloso e ci sono molte persone che vorrei ne facessero parte, ma ci credo molto e so che sarà una bellissima costruzione.

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi