0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

melissajoanhart-clessidra15.jpg

Non so quante di voi siamo cresciute insieme a me negli anni 90, attaccate a una TV fatta di telefilm soft e un po’ romantici come Bayside School e La Tata.

a1sx2_Thumbnail1_melissajoanhart-clessidra15.jpg

Tralasciando sull’innocenza meravigliosa di questi telefilm le protagoniste non erano fisicamente tanto diverse da quelle che vediamo adesso. Magre adolescenti con corpi minuti e longilinei, perciò è stata per me una sorpresa, dopo aver guardato per anni la piccola Sabrina parlare con l’inquietante gatto nero robot e le due zie sciroccate, vederla adulta con un fisico ben diverso.

melissajoanhart-clessidra17.jpg

a1sx2_Thumbnail1_melissajoanhart-clessidra14.jpg

Era una infatti un’impegnativa sera invernale di uno o due anni fa e mentre lavoravo al computer mi facevo tenere compagnia da un film romantico non molto profondo intitolato Il mio finto fidanzato, quando improvvisamente ho notato che la protagonista non era magra. Sì non era la solita bionda dal corpo super sodo, asciutto, ma una normalissima e morbida donna che avrebbe potuto avere la mia stessa taglia, e noto con mio sommo stupore che era Melissa Joan Hart, la mia Sabrina degli anni 90.

a1sx2_Thumbnail1_melissajoanhart-clessidra6.jpg

a1sx2_Thumbnail1_melissajoanhart-clessidra10.jpg

Ho così lasciato perdere il lavoro e mi sono messa a osservarla nel sue morbide curve da clessidra, una donna bella e normale, che non ha paura di apparire come è veramente.

a1sx2_Thumbnail1_melissajoanhart-clessidra00.jpg

Cercandola su internet ho scoperto le evoluzioni del suo fisico e del suo look, di come è naturalmente ingrassata durante le sue tre gravidanze e poi leggermente e lentamente dimagrita raggiungendo il fisico di una clessidra petite e 40 enne.

a1sx2_Thumbnail1_melissajoanhart-clessidra7.jpg

a1sx2_Thumbnail1_melissajoanhart-clessidra16.jpg

a1sx2_Thumbnail1_melissajoanhart-clessidra3.jpg

Per questa ragione ho pensato che osservare i suoi look ci fosse molto utile e ci aiutasse a capire come una clessidra può sperimentare con il suo fisico sia look più sexy, che più romantici che da business woman.

a1sx2_Thumbnail1_melissajoanhart-clessidra18.jpg

a1sx2_Thumbnail1_melissajoanhart-clessidra11.jpg

a1sx2_Original1_melissajoanhart-clessidra4.jpg

E dopo averlo osservati mi sino messa a guardare la sua ultima serie tv, Melissa e Joey, perchè in fondo un po’ di dieta visiva con due curvette mi fa anche bene, se combinata con gli addominali di lui, anche meglio.

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi