0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Un regalo per voi: una consulenza flash

laricettaperamaresestessi47.jpg

La settimana di Natale è iniziata e casa mia è pervasa da dall’odore dei biscotti e sotto il mio albero stazionano tutti i regali già impacchettati. Questo è il periodo che preferisco, è così bella l’atmosfera che si crea e non mi dispiace che manchi il freddo a coronarla, mi sento ancora euforica per l’uscita del mio nuovo libro “La ricetta per amare se stessi” e dato che è periodo di regali ho deciso di farvi un piccolo dono per festeggiare la vendita della 60esima copia del libro.

 a1sx2_Thumbnail1_laricettaperamaresestessi47.jpg

Purtroppo Amazon-it non si è ancora organizzato per consentire il regalo di un libro, né il prestito, la cosa è possibile solo se siete residenti in USA, allora ho pensato di regalarvi io una piccola consulenza. Da oggi al 10 gennaio pubblicate le foto del mio libro in un contesto natalizio (vale tutto, dal panettone alla carta regalo) su instagram con l’hashtag #laricettaperamaresestessi, tra tutte le foto sceglierò la più bella e la vincitrice avrò diritto ad una consulenza-flash, una consulenza personalizzata per sapere la propria forma del corpo e cosa del proprio armadio le dona e cosa invece sarebbe da evitare. Un nuovo servizio che sarà attivo da gennaio.

 a1sx2_Thumbnail1_laricettaperamaresestessi45.jpg

a1sx2_Thumbnail1_laricettaperamaresestessi46_20151221-093328_1.JPG

Ma visto che è Natale e bisogna essere più buoni ho deciso di mettere in palio un’altra consulenza-flash per la recensione su Amazon che cattura meglio l’essenza del libro (a prescindere dalle stelline) che non potrò scegliere io ma farò scegliere alla mia editor Elisa La cicogna dei Libri.

 a1sx2_Thumbnail1_laricettaperamaresestessi44.jpg

Siete pronte quindi? Mano al cellulare e alle tastiere, non vedo l’ora di vedere le vostre foto, ricordate che per partecipare al concorso dovete avere un profilo pubbico su instagram (se no non posso vederle) e potete fare più di una foto per un massimo di 4.

Nota bene: per rispettare la norma italiana sui giveaway-concorsi non posso eseguire un estrazione casuale ma deve essere fatta una scelta tra una produzione artistica.

 

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi