0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Io ero una fan di Mad Man, un telefilm con abiti anni 50, maschi maschilisti e circondati da donne più forti di loro… Come potevo non innamorarmene? E il mio personaggio preferito, anche se non mi piaceva molto esteticamente, era sicuramente Peggy Olson, per la sua caperbietà, il suo spirito e la sua determinazione.

 elisabeth-moss-mela-vaso11.jpg

a1sx2_Original1_elisabeth-moss-mela-vaso1.jpg

Quegli abiti che le facevano indossare però, così accollati e ampi sulle spalle, così rigidi sul suo busto ampio non erano certamente i più adatti a lei. Ma è una cosa che si usa molto sullo schermo, cambiare abiti per far passare la piccola segretaria vestitia sempre di marone alla Copywriter con abiti più fascianti e colorati. È uno stratagemma che si usa anche per far sembrare grassa e poi più magra un’attrice, per esempio Hanna Marin non dimagrisce affatto nel telefilm, passa solo dalle felpe con elastico in fondo alle bluse lunghe scivolate.

 a1sx2_Thumbnail1_elisabeth-moss-mela-vaso001.jpg

a1sx2_Thumbnail1_elisabeth-moss-mela-vaso00.jpg

a1sx2_Thumbnail1_elisabeth-moss-mela-vaso01.jpg

Capire quale fosse la sua forma del corpo mi era quasi impossibile fino a che i paparazzi l’hanno immortalata nemntre prendeva il sole e noi possiamo constatare che è una donna famosa con la rarissima forma della Mela a Vaso.

 a1sx2_Thumbnail1_elisabeth-moss-mela-vaso.jpg

a1sx2_Thumbnail1_elisabeth-moss-mela-vaso2.jpg

Da qui a ritroso sono passata a analizzare tutti i suoi outfit ed è evidente come tutti i modelli che non le segnano il punto vita le donino pochissimo, mentre gli abiti a tubino o anche solo leggermente ripresi in vita sono quelli che le donano di più. 

a1sx2_Thumbnail1_elisabeth-moss-mela-vaso9.jpg

a1sx2_Thumbnail1_elisabeth-moss-mela-vaso6.jpg

a1sx2_Thumbnail1_elisabeth-moss-mela-vaso13.jpg

Fuori dal set e abbandonati i look morificanti di Peggy lei sceglie sia il look da pera che quello da clessidra. Come sappiano se le male a Vaso ha poche maniglie sarà molto bene con gli abiti avvitati e svasati della pera ma con punto vita alto, mentre se esse sono un po’ di più meglio orientarsi sul look leggermente ripreso in vita della mela a 8 o, come fa appunto questa attrice, sul look della mela a 8 che si clessidrizza: abiti fascianti con giochi ottici in vita.

a1sx2_Thumbnail1_elisabeth-moss-mela-vaso15.jpg

a1sx2_Thumbnail1_elisabeth-moss-mela-vaso8.jpg

a1sx2_Thumbnail1_elisabeth-moss-mela-vaso16.jpg

elisabeth-moss-mela-vaso12.jpg

a1sx2_Thumbnail1_elisabeth-moss-mela-vaso17.jpg

C’è da aggiungere che Elisabeth Moss ha il collo corto, infatti sta bene sia con i capi scollati che quelli collo alto, ma male con capi molto accollati e il colletto aperto della camicietta.

a1sx2_Thumbnail1_elisabeth-moss-mela-vaso10.jpg

 

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi