0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Già lo sappiamo, la donna a Clessidra è molto fortunata perché può scegliere tra vari modelli di pantaloni che le donano. Gli skinny sono certamente tra questi, ma non è detto che tutte le clessidre se la sentano di indossarli.

a1sx2_Thumbnail1_abbinare-skinny-clessidra5.jpg

asterisque by sassi

a1sx2_Thumbnail1_abbinare-skinny-clessidra2.jpg

asterisque by sassi

Facendo parte del guardaroba della clessidra sensuale possono far sentire più esposta quella clessidra che si sente più vicina al look della clessidra romantica.

a1sx2_Thumbnail1_abbinare-skinny-clessidra6.jpg

asterisque by sassi

a1sx2_Thumbnail1_abbinare-skinny-clessidra.jpg

asterisque by sassi

Per questo motivo analizzeremo due look diversi a seconda che essa si senta o meno di fasciare il suo corpo. E Sassi di Asterisque anche lei con forma a clesisdra mostra moltissimi abbinamenti che si possono adattare ai due stili.

a1sx2_Thumbnail1_abbinare-skinny-clessidra3.jpg

asterisque by sassi

Sicuramente però la clessidra come la pera deve prestare attenzione alla qualità del tessuto del modello che sceglie, dato che le curve e le fastidiose culotte de cheval saranno modellate meglio da un tessuto più spesso. Come sapere non c’è garanzia che il tale modello poi non ceda ma valutate bene l’effetto che fa appena li provate e muovetevi un po’ mette li provate.

 a1sx2_Thumbnail1_abbinare-skinny-clessidra4.jpg

asterisque by sassi

Se siete clessidre romantiche, ma che desiderate indossare gli skinny non orientatevi sul look largo o oversize sopra credendo che la morbidezza allontanerà l’effetto jessica rabbit, rischierete così di avvicinarci più al diavolo della Tasmania. Si può ammorbidire il contrasto con gli skinny con una blusa morbida con peplo, oppure infilata in vita, un maglione morbido ma leggermente affiancato, un blazer avvitato su una blusa morbida.

 a1sx2_Thumbnail1_abbinare-pantaloni-skinny-clessidra14.jpg

Se invece avete voglia di sentirvi più sensuale potete osare molto di più, dal maglione aderente che arriva a coprire solo un terzo dal lato B al top leggermente scollato, con sopra un micro cardigan. Non scartate l’abbinamento con i crop top, soprattutto se il jeans è a vita alta e una piccola striscia di punto vita si vede appena.

 a1sx2_Thumbnail1_abbinare-pantaloni-skinny-clessidra15.jpg

Saranno le scarpe ad aiutarvi a mitigare o ricercare l’effetto Jessica Rabbit. Con uno stivale senza tacco o una ballerina anche il look sensuale è un po’ smorzato, la francesina, lo stivale dal tacco largo e zeppa in corda aggiungono sinuosità al look meno fasciante mentre décolleté e tacchi a spillo vi renderanno più aggressive.

a1sx2_Thumbnail1_abbinare-pantaloni-skinny-clessidra16.jpg

Se siete indecise tra i due look ricordate che ci sono colori che riescono a smorzare un po’ la sensualità di un look e altri che la aumentano: i toni pastello e i colori più caldi come beige e marroni renderanno più soft anche l’abbinamento fasciante, mentre nero, blu scuro e rosso aumenteranno l’effetto sexy.

 

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi