0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Quanti anni avevate quando è uscito OC? Io ero intorno ai 22 e devo ammettere che ero rimasta affascinata da quel telefilm, senza che ora me ne ricordi la ragione, così tanto che durante la mia vacanza in America abbiamo fatto tappa a Newport e ho potuto fare il bagno nell’oceano in una di quelle spiagge invase dai surfisti.

a1sx2_Thumbnail1_mischabarton_donnapera02.jpg

Marissa, la problematica ragazzina della porta accanto non mi piaceva molto, così debole e così svenevole, niente in confronto alla caparbia Summer. Mai avrei pensato che quel corpo che credevo invidiabile e irraggiungibile, sotto a quei vestiti di colori pastello e orli cortissimi si nascondesse una donna a pera.

mischabarton_donnapera0.jpg

mischabarton_donnapera1.jpg

Con più attenta osservazione e dato anche il vantaggio delle fluttuazioni di peso dell’attrice ho potuto constatare che invece i suoi fianchi sono sempre stati più grandi del busto. E che anche quando era magra erano gli abiti giusti a farmi credere che non vi fossero sproporzioni.

a1sx2_Thumbnail1_mischabarton_pera01.jpg

a1sx2_Thumbnail1_mischabarton_pera02.jpg

Ho scelto Mischa Barton perché mi ha colpito questa sua “insospettavilità” nell’essere una pera. Quando pensiamo ad una pera ci viene in mente jennifer lopez che con orgoglio ha fasciato il suo lato b, ma le donne non sono tutte uguali, nemmeno le pere, e la stessa sproporzione può passare inosservata se minimizza ma senza colpevolizzarsi.

a1sx2_Thumbnail1_mischabarton_donnapera5.jpg

a1sx2_Thumbnail1_mischabarton_donnapera13.jpg

a1sx2_Thumbnail1_mischabarton_donnapera2.jpg

Osservando le immagini dal telefilm si nota infatti che Marissa era vestita sempre con capi più morbidi nella parte bassa, jeans a zampa, gonne svasate, abiti a ruota anche se molto corti, solo quando la volevano far vedere triste e disperata le mettevano una bella ferla oversize.

a1sx2_Thumbnail1_mischabarton_pera03.jpg

a1sx2_Thumbnail1_mischabarton_pera04.jpg

Spero presto di potervi proporre altre fprme del corpo, e poi anche altre pere e mele anche se abbiamo già visto Kesha, perchè credo che questi post siano utili appunto a farci vedere che donne con la stessa forma del corpo non sono per questo uguali e posso ispirarsi a stili diversi.

 

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi