0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

You Tube: Gli Abiti per la Donna a Triangolo Invertito

youtube_TIabiti.jpg

youtube_TIabiti.jpg

Arriviamo finalmente all’ultima forma del corpo, escluse quelle variate, la Donna a Triangolo Invertito. Tra tutte le forme è quella che ha più difficoltà per la ricerca degli abiti soprattutto in Italia dove la categoria “molto seno” è associata sempre a “molto anche di tutto il resto”, senza prendere in considerazione chi ha un seno abbondante, ma un corpo non altrettanto abbondante.

b2ap3_thumbnail_donna_ti_abiti.jpg

a1sx2_Thumbnail1_madaper_donna_ti_abiti.jpg
Ho cercato quindi di inserire diversi modelli che possono sia donarle, sia ovviare a questo problema, infatti non si tratta solo di trovare un abiti che le stia bene, ma più che altro un abito che le stia, che sia quindi in grado di contenere il seno senza essere troppo grande per il resto del corpo.

Se al momento non avete modo di vedere il video adesso, vi anticipo un’altra chance per scegliere l’abito che vi doni. Oltre agli abiti che già trovate per la Donna a Triangolo Invertito in questo blog, potete anche scegliere modelli leggermente svasati sotto o con la gonna plissettata o a pieghe, usando quindi la tecnica dei volumi e non solo quella dei colori per riequilibrare la figura.

 

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi