0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

You Tube: Indossiamo gli abiti più spesso

youtube_abiti.jpg

youtube_abiti.jpg

Dopo aver terminato i video un po’ più generici sulle varie forme del corpo viene il momento di parlare specificatamente dei capi e dei modelli che donano di più a ciascuna, e da quale capo avrei potuto iniziare se non dagli abiti?

b2ap3_thumbnail_indossiamo_abiti.jpg
Purtroppo però molte donne non indossano gli abiti quasi mai, ed è un peccato, perché credo che siano il capo che può tirare fuori di più le potenzialità di ciascun fisico, se è quello giusto ovviamente.

a1sx2_Thumbnail1_modaper_indossiamo_abiti.jpg

Così ho deciso che prima di addentrarmi in ogni forma del corpo avrei dovuto fare un video introduttivo che facesse venire ad ogni donna, la voglia di indossare gli abiti più spesso, o quanto meno, la spingesse a provare i modelli giusti per lei. Come? Semplicemente demolendo le più comuni remore che ci si fa a proposito di questo capo.
Se non potete al momento vedere/sentire il video vi anticipo quali sono queste remore:
  • Con cosa lo metto? Quanta paura ci fanno gli abbinamenti, eppure è più semplice di quello che si pensa.
  • Dove ci vado? Ci sentiamo sempre troppo eleganti con un abito? Eppure io ci vado anche a fare la spesa.
  • Sono tutti senza maniche, e io ho freddo alle braccia in inverno, e non voglio mostrarle in estate. Qui non posso che darvi ragione, ma le soluzioni ci sono lo stesso.
  • Devo metterci per forza i tacchi e sono scomoda! Andate a cercarmi quello (ovviamente è un uomo) che ha detto che con un vestito bisogna indossare sempre i tacchi, ho una punizione apposta per lui.
Avete altre remore ad indossare gli abiti? Scrivetemele nei commenti che troveremo insieme una soluzione.

 

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi