0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Moda per Principianti e LILT per il Nastro Rosa

Vi avevo detto di avere molti programmi per il “nuovo anno” vero? Uno di questi è del mio colore preferito, tutto rosa. Perchè il rosa sembra un colore da bambine e invece no, è un colore importante.


a1sx2_Thumbnail1_lilit_nastrorosa_1.jpg

Sabato 27 settembre  dalle ore 15:30 sarò in Piazza De Ferrari a Genova con la Lega Tumori per la Campagna Nastro Rosa per la prevenzione del tumore al seno. Così oltre a ricevere una visita senologica gratuita potrete anche fare con me il test ed avere la “diagnosi” della vostra forma del corpo.
Inoltre uno dei premi di della pesca di beneficenza sarà proprio una consulenza completa con me. Ma se non poteste proprio venire non ci sono scuse, per tutto il mese di ottobre infatti ci si potrà prenotare, se si hanno dai 25 ai 40 anni, per visite senologiche gratuite al numero 010 2530160.
a1sx2_Thumbnail1_lilit_nastrorosa_3.jpg
Io ho già fatto la mia prima visita senologica, e mi hanno insegnato l’auto-palpazione che faccio regolarmente ogni mese e voi? È facile dire che la prevenzione è importante ma bisogna farla davvero, quindi amiche genovesi e dei dintorni, vi aspetto Sabato 27, ovviamente con indosso qualcosa di rosa.

 

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi