
Moda per Principianti e LILT per il Nastro Rosa
15/09/2014
You Tube: Gli abiti giusti per la Donna a Mela
17/09/2014Il Diario dei Complimenti: la nostra forza

Ormai il nostro diario dei complimenti sta diventando spesso, il mio è cominciato con una scaletta di argomenti, ma è andato avanti con riflessioni ed anche con ricordi. Ogni parte di me che mi piace è legata a un ricordo, o più di uno, a cosa di me che ho scoperto, e ho formato. Alcune le avevo persino dimenticate come la sensazione bellissima provata quando ho scoperto che il nuoto era lo sport per me, e che in vasca non ero più la pappamolla che restava in coda alla campestre o quella negata a pallavolo, ma ero forte e non mi stancavo mai.
Poi, ma ovviamente solo in linea temporale, c’è questo blog che è nato dal nulla, è cresciuto da solo (e senza spam) e sta diventando anche un lavoro. Pensare che è diventato così grande e pensare che davvero aiuta donne che si sentono come io mi sono sentita in passato, è meraviglioso. Ho imparato tanto su di me, ho imparato anche che non devo pormi dei limiti perchè sono in grado di fare cose che non credevo avrei mai potuto fare, come per esempio scrivere un libro.
![]() |
literaryconcepts |
Ma ci sono anche piccole cose che sono felice di aver imparato a fare, di avere trovato il coraggio di fare, o anche solo che mi hanno aiutata a scoprirmi forte.
![]() |
lunababiana |
Questo compito però è più personale, e quindi non tutte le cose che si scriveranno sul Diario dei Complimenti potranno essere fotografate e condivise, perciò fatelo solo con piccole cose, o magari se avete l’account anonimo. Oppure sentitevi libere di pubblicarle qui sotto, appunto in forma anonima. Le storie della forza di altre donne possono aiutarvi anche a trovarle la forza in voi… e qui mi sembro un po’ il maestro Yoda…
Leave a Reply