0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

You Tube: Vestiti per la Donna a Pera

youtube_peravestiti.jpg
Finalmente su You Tube è venuto il momento di parlare di Vestiti. Avevo appena nove anni quando ho scoperto il mio amore per i vestiti. L’abito azzurro con fiorellini, con gonna ampia, maniche a sbuffo e colletto tondo che indossavo lo tengo ancora nel mio armadio, per riportare ogni volta in mente quella sensazione. Non si trattava di giocare alla principessa, o di essere vanitosa, non lo sono mai stata da bambina e preferivo vestire le barbie che me stessa. Si trattava piuttosto di sentirsi giusta, non bella, giusta, me stessa. Correvo intorno alla fontana alla comunione di un compagno di classe, con il tulle della sotto gonna che spuntava e mi chiedevo: “Perchè non ci sono più occasioni per indossare i vestiti?

b2ap3_thumbnail_youtube_miniatura11.jpg

Ancora oggi mi pongo la stessa domanda, vorrei vivere a Bluebell per poter indossare ogni giorno un abito colorato con un cardigan corto e piccole borsette, perché quando indosso un vestito io mi sento più felice, e quasi orgogliosa di me stessa.

b2ap3_thumbnail_youtube_TitoloYoutube11.jpg

Eccovi quindi il video, in cui vi racconto i vestiti adatti alla Donna a Pera, come sempre per rileggere i post ecco il link e non dimenticate come si sdrammatizza un abito.

Il vestito che indosso lo avete già visto nel mio Shopping Scozzese, mentre gli orecchini sono un regalo proveniente dalla Croazia che mi ha fatto la mia amica Elena.

Nel prossimo video parleremo di  Gonne, mentre sto definendo gli ultimi dettagli per il corso a Torino, e forse presto potrò parlarvi anche di un’altra data che so farà felici tante ragazze.

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi